Linkem sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (23%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jhully Pereira (@jhullypeereira) segnalati
@cappegrt @LinkemSpa Io non ho problemi di connessione ma sono veramente sconvolta perché giovedì e venerdì sono i giorni più full che ho al lavoro e non ho idea di come farò 😰
-
Anna Maria Massaro (@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
Lunatica (@lunatica10912) segnalati
È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.
-
giovanni (@GianniMontalto_) segnalati
@LinkemSpa @Caffe_Borbone @SamsungItalia Linkem ha Scarso segnale con problemi di connessione. Per cambiare l'antenna e il modem vuole euro 48 per il lavoro dell'operatore e per giunta in contanti.
-
dstcanna (@dstcanna) segnalati
@LinkemSpa ladri!!.... Dalle ore 24 alle ore 11 velocità 20/30 mb Dalle 11 alle 24 velocità 1/2 mb. Poi chiami e ti dicono c'è un problema!!... Ma pensate che diamo tutti cretini? Cos'è il problema c'è lo in fascia oraria!!!
-
paolo gallo (@gaolopallo) segnalati
Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-
-
Caraitalia (@R836i) segnalati
@danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa cosa bisogna fare, oltre a pagare come faccio sempre, per avere un servizio decente. Qui a Napoli ancora senza linea!
-
NicolaR (@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?
-
Erika Santiago (@erikasaray) segnalati
@LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?