Linkem sta avendo un'interruzione in Signa, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Signa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Signa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (26%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Signa, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Signa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Signa e nelle vicinanze:
-
MrZedEss
(@mrzedess) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Grazie cara @LinkemSpa per essere sempre la connessione più affidabile. (Twittato tramite smartphone in 4G)
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele
(@danieleperego) segnalati
Zero segnale da ieri sera!!! Che sta succedendo? #linkem #linkemdown @LinkemSpa vi ho già scritto in pvt
-
Aggiorni, alterni
(@aggiorni) segnalati
@LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?
-
None
(@Pitipink) segnalati
@LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti
-
Mikə 🇮🇹🍇
(@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
LaZUCK
(@laZuck64) segnalati
@LinkemSpa Fate schifo! Da 8h linea nn funziona.
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne
-
Sahara Blues
(@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
-
TheRealSIimJ🇮🇹
(@KrypTicMxTaL) segnalati
@LinkemSpa volete sistemare la connessione che le connessione degli africani prendono di più della vostra!
-
Giulio AllwayS Bigi
(@GiulioBigi) segnalati
@LinkemSpa buonasera, vorrei segnalarVi che mi è arrivato da pagare una penale di 100€ per non aver restituito il modem in comodato gratuito e anche in caso di restituzione non mi verrà stornata la fattura. Tutto questo senza nemmeno un avviso. È possibile ricevere assistenza?
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!