Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Sondrio, Lombardia 04/20/2024 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcov331 Marco (@marcov331) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    @martiiemme @LinkemSpa Fanno vomitare sono quasi 2 mesi che ho internet bloccato, mi hanno sostituito l’apparato e adesso non c’è neanche più la linea!!! 👏🏻

  • mari0_pec Mario (@mari0_pec) segnalati

    @LinkemSpa non è possibile che circa una volta al mese la connessione salta "a causa di un guasto nella zona" e resto per giorni senza poter fare assolutamente nulla

  • tamdellavalle Tamara (@tamdellavalle) segnalati

    @LinkemSpa Com'è possibile che in un mese abbiamo sofferto due volte l'interruzione del servizio, la prima di 4 giorni e adesso di altre 2 per lavori di manutenzione?? Ho scritto tramite mail e chiamato e nessuna soluzione. L'abbonamento è pagato e non riceviamo nessuna soluzione

  • pietropraia pietro praia (@pietropraia) segnalati

    @LinkemSpa ahaha mi viene da ridere. con la mia connessione linkem netflix la vedo in differita...viaggio ad una velocità costante di 2 mb

  • rembon63 Remo art director #FBPE (@rembon63) segnalati

    @LinkemSpa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?

  • marcovivarelli Marco Vivarelli (@marcovivarelli) segnalati

    @MartinaSciore @LinkemSpa Ciao, quando non funziona il segnale risulta presente sul router? Io sto avendo problemi oggi e non ho segnale. Mi viene il dubbio che sia un problema all’antenna...

  • buonarota14 antonio buonarota (@buonarota14) segnalati

    @LinkemSpa buonasera, appena finito di parlare col servizio clienti area tecnica con problemi di connessione, dopo aver pagato 50 euro per intervento tecnico, attuale speed test 0.98 down e 0.18 up ridicolo, mi avete risposto che devo pagare nuovamente intervento. da pazzi

  • RingoDePalma Heisenberg® (@RingoDePalma) segnalati

    Buongiorno @LinkemSpa ! Quando pensate di ripristinare il servizio a #Nuoro , visto che lo stiamo pagando senza poterne usufruire??? Grazie.

  • RiccardoPennis3 Riccardo Pennisi (@RiccardoPennis3) segnalati

    @LinkemSpa assolutamente inutile! Era più semplice navigare su internet negli anni 90 con rete analogica. Altro che 5G! Neanche mezzo G! Sono 2 settimane è più che non riesco a navigare. Chiamo l’assistenza e il povero tecnico mi dice che non sa cosa dirmi. DIFFIDATE!!😡

  • Mephistorosso Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati

    @LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?