Linkem sta avendo un'interruzione in Sulmona, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sulmona, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sulmona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana
@nicolaanoja @TIM_Official @LinkemSpa Magari mi ci arrivasse il segnale!
-
Yeyo (@wentycello) segnalati
@LinkemSpa Non posso passare l'esistenza a scrivere in DM se la mia zona non è idonea per il vostro servizio mi scrivete una mail e tolgo il disturbo, sono 6 mesi che va avanti sta storia mi sono rotto del servizio e delle prese in giro di chi lo gestisce. Punto!
-
Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati
@LinkemSpa #linkemdown è possibile avere risposta da un operatore umano sono ore che non c'è linea.... Noi dobbiamo lavorare con internet è possibile avere l'onore di parlare con qualcuno per avere assistenza Urgente, grazie.
-
mei (@rimbvaud) segnalati
@LinkemSpa ciao non vi funziona il sito e manco l'app
-
Jack Licciardi (@JackLicciardi) segnalati
1 giorno senza linea ci scusiamo per l'attesa i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema @LinkemSpa mi chiedevo quanto dobbiamo andare avanti perché ultimamente i tempi sono lunghi
-
Luca Sciannimanico (@Lucascianni) segnalati
@LinkemSpa dalle 21:45 non ho più connessione, cosa è successo?!? Riavviato ripristinato. Zero connessione…
-
CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati
Tra 30 giorni finisce l'abbonamento. Non vedo l'ora di mandarvi a ****** @LinkemSpa #countdown
-
Mikə 🇮🇹🍇 (@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
Alfredo Pellegrino (@PochoAlfry) segnalati
@LinkemSpa buongiorno io sono vostro cliente da diversi anni, posso avere anche io l’offerta col 5g incluso?
-
Sahara Blues (@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?