Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Suzzara, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suzzara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia 03/29/2024 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (48%)

    Internet (48%)

  2. Wi-fi (28%)

    Wi-fi (28%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RingoDePalma Heisenberg® (@RingoDePalma) segnalati

    Buongiorno @LinkemSpa ! Quando pensate di ripristinare il servizio a #Nuoro , visto che lo stiamo pagando senza poterne usufruire??? Grazie.

  • Abcforever4793 Maxi (@Abcforever4793) segnalati

    @LinkemSpa 1 volta a settimana tagli di almeno 5/6/7 ore. Quando contatto il servizio clienti, nessuno risponde. Non sembra giusto pagare per questo

  • iasin07398808 Iasin (@iasin07398808) segnalati

    @LinkemSpa ce la fate a risolvere il disservizio e sbloccate le chiamate verso il servizio tecnico

  • matteobeccaro11 mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @ostage89 @LinkemSpa io ho connessione lenta

  • Mephistorosso Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati

    @LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?

  • pietropraia pietro praia (@pietropraia) segnalati

    @LinkemSpa la mia connessione è pessima. è fissa sotto i 2mb di velocità, il supporto dice che devo pazientare ma state scherzando? pazientare per cosa? il tempo passa ma la velocità non cambia

  • rembon63 Remo art director #FBPE (@rembon63) segnalati

    @LinkemSpa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?

  • marcovivarelli Marco Vivarelli (@marcovivarelli) segnalati

    @MartinaSciore @LinkemSpa Ciao, quando non funziona il segnale risulta presente sul router? Io sto avendo problemi oggi e non ho segnale. Mi viene il dubbio che sia un problema all’antenna...

  • pietropraia pietro praia (@pietropraia) segnalati

    @LinkemSpa ahaha mi viene da ridere. con la mia connessione linkem netflix la vedo in differita...viaggio ad una velocità costante di 2 mb

  • matiisme_ Mati (@matiisme_) segnalati

    @LinkemSpa molto bello aver fatto richiesta di una voltura più di un mese fa e oggi aver visto che i soldi dell'abbonamento sono stati scalati ancora a me e non riuscire a contattare NESSUNO