1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Teglio Veneto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Teglio Veneto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Teglio Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Teglio Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teglio Veneto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • charliessh
    Carla Castro (@charliessh) segnalati

    @LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????

  • xenox75
    Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • marcocf69
    Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio

  • martinaguarini8
    Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione

  • BoccaIvano
    ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati

    @LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Tranquilli, ieri ho chiesto la chiusura del contratto, troppi disservizi negli ultimi mesi

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    ma seriamente @LinkemSpa blocca rainbow six siege? stiamo scherzando? a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Abbiamo provato con altra connessione e funziona benissimo. #RainbowSixSiege @Bibina102

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…