Linkem sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10154.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Wi-fi (28%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Chieri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Internet | |
Turin | Wi-fi | |
Chieri | Internet | |
Moncalieri | Wi-fi | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Remo art director #FBPE
(@rembon63) segnalati
@linkemspa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?
-
Maxi
(@Abcforever4793) segnalati
@LinkemSpa 1 volta a settimana tagli di almeno 5/6/7 ore. Quando contatto il servizio clienti, nessuno risponde. Non sembra giusto pagare per questo
-
sir_cla
(@sir_cla) segnalati
@LinkemSpa no! Il giorno di natale senza wifi no!!! Ho sempre accettato con pazienza i vostri problemi, azienda nuova, ragazzi italiani che rispondono e sempre disponibili...ma no oggi non lo tollero!!!
-
Mephisto Rosso
(@Mephistorosso) segnalati
@LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?
-
Daniele Gianolla
(@D_Gianolla) segnalati
@LinkemSpa Grazie il problema è stato risolto circa un'ora dopo aver pubblicato il tweet
-
merdonio
(@merdonione) segnalati
@LinkemSpa Tutto scadente, crasha sempre, ping fisso a 1200 da 4 giorni, ho il ripetitore a 4 km da casa, non ha senso tutto questo, neanche un gestore gratuito offrirebbe questa qualità alla gente, domani disdico tutto, mi vergogno di essere italiano, non funziona neanche 1 rete
-
Mati
(@matiisme_) segnalati
@LinkemSpa molto bello aver fatto richiesta di una voltura più di un mese fa e oggi aver visto che i soldi dell'abbonamento sono stati scalati ancora a me e non riuscire a contattare NESSUNO
-
Remo art director #FBPE
(@rembon63) segnalati
@LinkemSpa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹
(@tam_della) segnalati
@LinkemSpa Assistenza attesa al cellulare 24 min, totale telefonata 40 min! NON CI POSSIAMO FARE NIENTE. Motivo: 4 settimana che mi arriva SMS che per manutenzione per 2 gg dalle 08alle18 niente internet. Figli online con la scuola con 3 cellulari, partiti 20 gb ogni volta.
-
Tamara
(@tamdellavalle) segnalati
@LinkemSpa Com'è possibile che in un mese abbiamo sofferto due volte l'interruzione del servizio, la prima di 4 giorni e adesso di altre 2 per lavori di manutenzione?? Ho scritto tramite mail e chiamato e nessuna soluzione. L'abbonamento è pagato e non riceviamo nessuna soluzione