1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Torre Santa Susanna
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Torre Santa Susanna, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torre Santa Susanna, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Santa Susanna, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Santa Susanna, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • Fiorenza2Luca
    Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati

    @LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!

  • fasci2
    fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno sicce ho cambiato casa ho smontato e rimontato già l antenna ma nn funziona nel nuovo indirizzo cosa devo fare?

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @GelicageC @LinkemSpa @downdetector Si, per fortuna...fino alle 18:20 non funzionava, poi sono uscito e sono rientrato alle 20, e per fortuna funzionava...non so a che ora ha ripreso a funzionare, ma è stato un bel disservizio questo... uno dei più tosti finora...

  • Sabrinanonlosa
    Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?

  • FabrizioAnselmo
    Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalati

    Caro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Tranquilli, ieri ho chiesto la chiusura del contratto, troppi disservizi negli ultimi mesi

  • toBreak_Free
    I want to break free 🛸🐍🐞 (@toBreak_Free) segnalati

    @LinkemSpa non vi degnate neanche di rispondere! È da domenica che va avanti sto maledetto disservizio! VOGLIO IL RIMBORSO! Non è la prima volta che succede!