Stato del servizio di Linkem a Trezzo sull'Adda, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trezzo sull'Adda, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzo sull'Adda, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzo sull'Adda, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzo sull'Adda, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gorgonzola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 3 mesi fa |
|
|
Internet | 3 mesi fa |
|
|
Internet | 4 mesi fa |
|
|
Internet | 7 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 8 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati@LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!
-
Medea (@RobyrobsB) segnalatiMa l'assistenza tecnica della @LinkemSpa ogni tanto si degna di rispondere??? Telefonicamente, zero. Via mail nessun riscontro. Come si deve fare per parlare con un fucking operatore?
-
✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalatiCiao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?
-
Alessio De Sio (@alessiodesio) segnalati@LinkemSpa Salve, sono da 3 giorni senza connessione con negative ripercussioni sul mio lavoro . Ho provato a chiamare il 130 e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. Ora, mi domando, ma come è possibile che non si sappia ancora quando ripristinerete il servizio?
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium@GelicageC @LinkemSpa @downdetector Sono passate 9 ore, dalle 7 di stamattina, e la situazione peggiora invece di migliorare...ora nemmeno più si accendono le luci e se clicco sull'icona del wifi mi dice "impossibile acquisire indirizzo ip"...,inoltre il servizio clienti non squilla proprio
-
Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati@LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa 0,43 mega , 0,43 mega!!! Ma quanto fate schifo, ma quanto siete senza vergogna? Leader di che? Di cosa? Non credo che esista una rete internet peggio della vostra. A braccetto con DAZN ,ma credo che voi siate più protetti.
-
Valentina (@Valenti84708655) segnalati@LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.
-
Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalatiCara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?