Linkem sta avendo un'interruzione in Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzo sull'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzo sull'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Ponte San Pietro e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@ricupero_fabio @LinkemSpa Nemmeno a Reggio Emilia funziona !!
-
Giorgio
(@giorgiomuca) segnalati
@LinkemSpa PEGGIORE CONNESSIONE DI ITALIA
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@LinkemSpa la peggiore connessione nemmeno negli anni 90 era così internet
-
Erika Santiago
(@erikasaray) segnalati
@LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?
-
Sandrinella🦸🏻♀️
(@sandrinella80) segnalati
Non mi funziona internet💪🏻 Si prospetta un lungo finale d'anno. @LinkemSpa sapete di guasti a Roma?😭😭😭😭
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹
(@tam_della) segnalati
@LinkemSpa il vostro motto è ... verso il 5G, peccato che non siete ancora in grado di far funzionare il 4G. #Linkem #internet
-
Alessandro du Bessé
(@Ale_duBesse) segnalati
18 ore e ancora niente linea. Dovendo lavorare oggi questo è un problema... @LinkemSpa #linkemdown #linkem
-
Marika Borghi - LaFisio
(@marikafisio) segnalati
@azorlone @DemisFelici @LinkemSpa Bologna ancora niente
-
paolo gallo
(@gaolopallo) segnalati
Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-
-
Sandrinella🦸🏻♀️
(@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'