Stato del servizio di Linkem a Vaiano Cremasco, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vaiano Cremasco, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vaiano Cremasco, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vaiano Cremasco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vaiano Cremasco, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gorgonzola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 7 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@FACheri8 @LinkemSpa Lascia perdere,sono stato contattato da Linkem e mi hanno detto che sono al corrente del problema. Ma fino alla fine dell anno sarà così ,forse interverranno o altrimenti se ne parlerà verso febbraio. Cioè conoscono il problema ma se ne fregano l importante è che paghi
-
Fa Bio ♍️©🚂💡 (@raggifotonici) segnalati@LassatemeNpaceD @LinkemSpa Sono tutti uguali… anzi, diventano sempre peggio! Non pensare che con altri le cose migliorano…
-
Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati@LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?
-
Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati@LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬
-
no_idea (@sfrenz800) segnalatiVolete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa
-
Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati@LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!
-
Federico G (@phed27) segnalati@LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.
-
Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalatiCara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?
-
✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalatiCiao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?
-
Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalatiok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa