Linkem sta avendo un'interruzione in Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vailate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vailate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (19%)
-
Email (3%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Boltiere.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Merriman (@Merrima40257784) segnalati
@fatequalcosa @LinkemSpa @GraziaArcazzo Io è da mesi che ho continue interruzioni
-
Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.
-
Stella24 (@Stella214834706) segnalati
@LinkemSpa @Cor_Com Non funziona la connessione da ore qui a Palermo zona centro!!!
-
Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
Giovanni Salamone 🇮🇹 (@giosalamone) segnalati dall' Cinisi, Sicilia
Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.
-
SO__WHAT 💤😲🔚 (@zoethecomfort) segnalati
@LinkemSpa questa connessione va sempre peggio, oggi addirittura inesistente.
-
Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa perché è da ieri sera che non funziona più l'internet?
-
Carla Roma (@CarlaRoma_) segnalati dall' Sabaudia, Lazio
@LinkemSpa Mi piacerebbe sapere perché non c'è mai una stramaledetta connessione stabile a Sabaudia, capisco gli innumerevoli messaggi che mi mandate... Ma sti lavori finiranno prima della nostra estinzione? Spero che scalerete almeno i giorni non connessi Cribbio che rete del..
-
Stella24 (@Stella214834706) segnalati
@LinkemSpa @Cor_Com Vi ho scritto in privato, per favore leggete, ho bisogno di assistenza!!
-
Vilsz (@give0phucks) segnalati
@LinkemSpa MADONNA MA PERCHÉ NON MI FUNZIONA LA LINEA DA GIORNI E ARRIVA SOLTANTO LA SERA?????