Linkem sta avendo un'interruzione in Vallese, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vallese, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Verona e Ronco All'Adige.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati
@LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati
@LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.
-
Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati
@LinkemSpa Tranquilli, ieri ho chiesto la chiusura del contratto, troppi disservizi negli ultimi mesi
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati
@salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati
@LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs
-
Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati
@LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.
-
Raniró (@RaniroRomi) segnalati
@LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?
-
Tonino Forever (@AntonioFlorio3) segnalati
Da un’ora e mezza tento di contattare @LinkemSpa ma, dopo le iniziali frasi di benvenuto, la linea cade per “errore di chiamata”! È normale? Accade anche a voi?
-
SkyLine SKN🇮🇹 (@SkyLine_ACM) segnalati
@LinkemSpa Per piacere aggiustate la vostra connessione , non è possibile che non si riesce neanche a guardare netflix tranquilli che neanche riesce a caricare un episodio!
-
Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati
@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti