Linkem sta avendo un'interruzione in Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vaprio d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vaprio d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Ponte San Pietro e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?
-
Federico
(@fanaticalrecode) segnalati
@LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...
-
Alessandro
(@Artax1987) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Che zona di Roma? Anche io sto come te e il servizio clienti mi han detto che stanno lavorando (3° giorno senza Internet)
-
Paolo Baruffaldi
(@pbaruffaldix) segnalati
Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?
-
mictod
(@mic_tod) segnalati
@LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa 0 connessione e assistenza
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa MA CHE STUPIRE FA SCHIFO, NON VA NEMMENO A SPINGERLO, UN SERVIZIO DI ***** EOLO 1.000 VOLTE SUPERIORE SIETE RETROGRADI DI INTERNET
-
Stefano Satta
(@Stefanosattax) segnalati
@LinkemSpa Con la vostra ***** di linea che dad si può fare? 1mb da 2 settimane, schifosi
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
@sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto