1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Varallo Pombia
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Varallo Pombia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Varallo Pombia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • christinechf
    Christine (@christinechf) segnalati

    @LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!

  • KrypTicMxTaL
    TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • diegogullo
    diegogullo (@diegogullo) segnalati

    @LinkemSpa parlare con il vostro servizio clienti e' più difficile che discutere con un muro. Purtroppo non sarò più vostro cliente data l'impossibilita di poter tenere il vostro modem. Addio

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • Lupin7110
    Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa 4QUARTO giorno di blackout,nessun riscontro.non sono un leone da tastiera,mai esprimo messaggi negativi in un mondo già difficile,ma la Vs negligenza nel gestire un disservizio,è di un’approssimazione che si avvicina all’irriverenza verso chi ha riposto fiducia in voi

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • GelicageC
    GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !