Linkem sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴
(@JFlintASR_1312) segnalati
Ciao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?
-
Medea
(@RobyrobsB) segnalati
@LinkemSpa @XTCSabre È ridicolo che per usufruire di un servizio strapagato da noi consumatori dobbiamo scrivere un DM su un social. Il vostro servizio clienti fa schifo, non risponde mai nessuno e quando lo fanno non sanno nulla. Ladri truffatori
-
Henry Rings
(@enricoa80) segnalati
@LinkemSpa Dopo più di mezz'ora di attesa fingete di rispondere per poi ricominciare l'attesa... Ma che problemi avete?
-
Vito Di Paola
(@ViDiPaola) segnalati
@LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi
-
Sabrina
(@Sabrinanonlosa) segnalati
@ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?
-
Medea
(@RobyrobsB) segnalati
@LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri
-
XAND3R
(@xand3rmusic) segnalati
@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Da me funziona
-
Federico G
(@phed27) segnalati
@LinkemSpa dal 20 gennaio ho continui problemi di connessione e i vs operatori al tel non rilevano anomalie (l'ultima ieri veramente arrogante e saccente). Inutile il cambio di modem. Devo disdire o mi fate contattare da qualcuno competente?
-
Marty
(@infondoalcuor) segnalati
@LinkemSpa Buonasera, Quando pensate di risolvere il disservizio che perdura da questa mattina? Chiedo in quanto la gente lavora in Smart working e necessita di un servizio che paga mensilmente Grazie, buon lavoro
-
Marco Leone #NoEuro
(@marcocf69) segnalati
@LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio