1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Vergiate, Lombardy
Linkem

Linkem interruzione o servizio inattivo? in Vergiate, Provincia di Varese, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Vergiate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vergiate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  • 54% Internet (54%)
  • 33% Wi-fi (33%)
  • 8% Totale Blackout (8%)
  • 3% Email (3%)
  • 2% Televisione (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DemisFelici
    Demis Felici (@DemisFelici) segnalati

    Non funziona la rete linkem zona roma... #linkem #linkemdown @LinkemSpa

  • D_Gianolla
    Daniele Gianolla (@D_Gianolla) segnalati

    @LinkemSpa Grazie il problema è stato risolto circa un'ora dopo aver pubblicato il tweet

  • Dino19770813
    Dino (@Dino19770813) segnalati

    @LinkemSpa problemi di connessione. Prego ho bisogno di urgente riscontro. Ho didattica a distanza. Grazie

  • tam_della
    Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati

    @LinkemSpa ... 21 minuti che sono in attesa al telefono con l'assistenza ... "tutti i nostri operatori sono momentaneante occupati ti invitiamo ad attendere in linea per non perdere la priorità acquistata"!

  • buonarota14
    antonio buonarota (@buonarota14) segnalati

    @LinkemSpa buonasera, appena finito di parlare col servizio clienti area tecnica con problemi di connessione, dopo aver pagato 50 euro per intervento tecnico, attuale speed test 0.98 down e 0.18 up ridicolo, mi avete risposto che devo pagare nuovamente intervento. da pazzi

  • Zebrone71
    Fabio Gasperini (@Zebrone71) segnalati

    @LinkemSpa A Curno Bergamo morta connessione morta app morta assistenza telefonica morto numero verde .... vi mando un piccione viaggiatore ?

  • iasin07398808
    Iasin (@iasin07398808) segnalati

    @LinkemSpa ce la fate a risolvere il disservizio e sbloccate le chiamate verso il servizio tecnico

  • Mephistorosso
    Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati

    @LinkemSpa risolvete il vostro disservizio grazie 🙏🏻 non posso pagare e non avere connessione

  • lascassapalle
    Lascassapalle (@lascassapalle) segnalati

    CHI HA LINKEM?? VI FUNZIONA ADESSO?? #LINKEM @LinkemSpa

  • tommasosauro
    tommasosauro (@tommasosauro) segnalati

    C'è qualche cliente @LinkemSpa senza connessione da più di 24 ore ? #LinkemOut