Linkem sta avendo un'interruzione in Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verolanuova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verolanuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa MA CHE STUPIRE FA SCHIFO, NON VA NEMMENO A SPINGERLO, UN SERVIZIO DI ***** EOLO 1.000 VOLTE SUPERIORE SIETE RETROGRADI DI INTERNET
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296
-
Anna Maria Massaro
(@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?
-
mictod
(@mic_tod) segnalati
@LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
Scusa ***** se ti chiamo @LinkemSpa
-
Giuseppe Ferrarese
(@ferra2113) segnalati
@LinkemSpa è carino che nella bio scriviate “navighi” Ma quando mai!!???? Il peggior servizio di sempre. Per fortuna domani si passa a #Tim
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
@sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto
-
Alessandro
(@Artax1987) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Che zona di Roma? Anche io sto come te e il servizio clienti mi han detto che stanno lavorando (3° giorno senza Internet)