1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Verolanuova
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Verolanuova, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Verolanuova, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Verolanuova, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verolanuova, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xuanfers
    Juan Carlos (@xuanfers) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo più di una ora e mezza in attesa telefonica per parlare con un operatore e nessuno risponde, siete una vergogna

  • FabrizioAnselmo
    Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalati

    Caro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!

  • martinaguarini8
    Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa evitate. Un continuo disservizio. Non abbonatevi: è la peggiore compagnia esistente che promette un servizio che non mantiene. Servizio tecnico scadente e nessuna cura del cliente. Per fortuna, ho virato su @eolo_it.

  • AgostinoOne
    Agostino Giovanni (@AgostinoOne) segnalati

    @LinkemSpa ho fatto ricarica 3 giorni fa e ho ricevuto messaggio "la ricarica è andata a buon fine" mala connessione è assente e i giorni residui sono ancora zero sulla mia area personale.

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa.

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo

  • Fabrizi25317014
    Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • sandrixedda
    alessandra caria (@sandrixedda) segnalati

    @LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....

  • CarmineFisico4
    Carmine (@CarmineFisico4) segnalati

    @LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo