Linkem sta avendo un'interruzione in Veroli, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Veroli, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veroli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sahara Blues
(@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
-
Antonio Lippolis
(@antokat11) segnalati
@LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli
-
Mikə 🇮🇹🍇
(@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
Luca Sciannimanico
(@Lucascianni) segnalati
@LinkemSpa dalle 21:45 non ho più connessione, cosa è successo?!? Riavviato ripristinato. Zero connessione…
-
Matteo Trevisan
(@MatteoTre3) segnalati
@LinkemSpa Buonasera, connessione assente anche a Torino da stamane.. Posso ricevere assistenza per cortesia? Grazie
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne
-
fabryfede
(@fabryfede1) segnalati
@LinkemSpa salve, non utilizzo più il vs servizio da più di un anno, ho l’antenna esterna già’ smontata , utilizzavo la ricaricabile mensile. La sim e’ ormai scaduta e vorrei restituirvi tutto, potete inviarmi il corriere a casa ?
-
Riccardo Bencivenga
(@riccardobencive) segnalati
@weirdgio @LinkemSpa Si tranqui ti diranno che ci sono problemi di saturazione e stanno facendo lavori di ottimizzazione che creano rallentamenti e disconnessioni . Una vergogna
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
Giuseppe Vinci
(@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?