Stato del servizio di Linkem a Vittorio Veneto, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vittorio Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittorio Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittorio Veneto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa È quello che uso io per vedere le partite. Avendo #linkem non le posso vedere con una velocità di pochi mega se non kb. Tutto alla modica di 53 € a bimestre. Probabilmente l unico sistema per i clienti #linkem per vedere qualcosa in streaming!
-
Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalatiSpiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa
-
karamat (@KARAMAT7T) segnalati@x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE
-
Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.
-
AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati@LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.
-
Enri (@Enri4270) segnalati@LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale
-
ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati@LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****
-
Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati@LinkemSpa 4QUARTO giorno di blackout,nessun riscontro.non sono un leone da tastiera,mai esprimo messaggi negativi in un mondo già difficile,ma la Vs negligenza nel gestire un disservizio,è di un’approssimazione che si avvicina all’irriverenza verso chi ha riposto fiducia in voi
-
Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalatiCaro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!