1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Vittorio Veneto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Vittorio Veneto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vittorio Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vittorio Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittorio Veneto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diegogullo
    diegogullo (@diegogullo) segnalati

    @LinkemSpa parlare con il vostro servizio clienti e' più difficile che discutere con un muro. Purtroppo non sarò più vostro cliente data l'impossibilita di poter tenere il vostro modem. Addio

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    Ma l'assistenza tecnica della @LinkemSpa ogni tanto si degna di rispondere??? Telefonicamente, zero. Via mail nessun riscontro. Come si deve fare per parlare con un fucking operatore?

  • AntonioFlorio3
    Tonino Forever (@AntonioFlorio3) segnalati

    Da un’ora e mezza tento di contattare @LinkemSpa ma, dopo le iniziali frasi di benvenuto, la linea cade per “errore di chiamata”! È normale? Accade anche a voi?

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • xenox75
    Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • iamTHB_
    JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈 (@iamTHB_) segnalati

    @LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.

  • miss_psycho8
    Clau (@miss_psycho8) segnalati

    Chissà se @LinkemSpa almeno qua risponde. Al telefono no, e via chat, dopo un botta e risposta con un bot, ancora meno.