Linkem sta avendo un'interruzione in Volta Mantovana, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Volta Mantovana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volta Mantovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
Antonio Lippolis
(@antokat11) segnalati
@LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli
-
2beers or not 2beers 🏴
(@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa buona sera, è dal 06/12 che a Mantova la linea è completamente assente. avete in previsione di ripararlo in tempi decenti oppure devo cambiare provider????
-
Aggiorni, alterni
(@aggiorni) segnalati
@LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?
-
ann -15 paris
(@artsIevi) segnalati
@LinkemSpa salve è da ieri sera che il wifi non funziona mi esce scritto che il wifi è connesso ma è assente internet, come è possibile?
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buongiorno son più di 2 mesi che ho problemi di linea e date la colpa all antena 3 mesi fa andava tutto ok... ora visto che se attivo il vpn la linea funziona il problema e Linkem che mi limita la velocità risolvete grazie
-
Alfredo Pellegrino
(@PochoAlfry) segnalati
@LinkemSpa buongiorno io sono vostro cliente da diversi anni, posso avere anche io l’offerta col 5g incluso?
-
NuzzoJr
(@NuzzoJr_) segnalati
Grazie @LinkemSpa per l'ottimo servizio che mi state offrendo. Segnale assente da 3 giorni
-
2beers or not 2beers 🏴
(@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.
-
ChicchiRicchi
(@PaoloChiGi) segnalati
@LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna