Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zelo Buon Persico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelo Buon Persico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia 12/06/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (24%)

    Wi-fi (24%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KARAMAT7T karamat (@KARAMAT7T) segnalati

    @x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE

  • CataFrancica Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • CataFrancica Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio modem e non funziona! Chiamo e l'operatore mi dice che devo pagare 50 euro per mandare un tecnico! è pazzesco!!! @LinkemSpa

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli

  • dissolutiond Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!

  • Fiorenza2Luca Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati

    @LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!

  • vcharles169 Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @LinkemSpa @_cubbit Per i futuri quasi clienti.Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli

  • Fabrizi25317014 Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?