Linkem sta avendo un'interruzione in Zovencedo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zovencedo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zovencedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mary Hawkeye ➳
(@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa non lo so vuoi funzionare o ti fa schifo avere clienti?
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa Netflix! UNA ***** COME IL VOSTRO SERVIZIO INTERNET DA SCHIFO
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa MA CHE STUPIRE FA SCHIFO, NON VA NEMMENO A SPINGERLO, UN SERVIZIO DI ***** EOLO 1.000 VOLTE SUPERIORE SIETE RETROGRADI DI INTERNET
-
JONNY-_KING👑⌛
(@jonny41263620) segnalati
@LinkemSpa cioè e una vergogna da quanto ho sta Linkem non se ne può più si esce pazzi non prende maiiiiiii risolvete
-
Alessandro du Bessé
(@Ale_duBesse) segnalati
18 ore e ancora niente linea. Dovendo lavorare oggi questo è un problema... @LinkemSpa #linkemdown #linkem
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@LinkemSpa la peggiore connessione nemmeno negli anni 90 era così internet
-
Paolo Baruffaldi
(@pbaruffaldix) segnalati
Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione
-
Sandrinella🦸🏻♀️
(@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'
-
Alessandro
(@Artax1987) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Che zona di Roma? Anche io sto come te e il servizio clienti mi han detto che stanno lavorando (3° giorno senza Internet)