Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Acireale, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acireale, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acireale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Acireale, Catania, Sicilia 10/15/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acireale, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyMascalucia Wi-fi
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa è possibile sapere perché nuovamente non c’è segnale nella mia zona (provincia di Benevento)?

  • matteobeccaro11 mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa ho connessione lenta perchè

  • cenzino85 cenzino85 (@cenzino85) segnalati

    @LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...

  • CarloNonFarl0 CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati

    Grandissimi ladri di @LinkemSpa è da 24 ore che non funziona nulla. #linkemmerda #linkem

  • sfrenz800 armondo (@sfrenz800) segnalati

    Avete veramente rotto i cojoni porcoddio i sòrdi li pijate tutti i mesi però eh @LinkemSpa #twitterperilsociale

  • weirdgio Gio 🐺🏳️‍🌈 (@weirdgio) segnalati

    @LinkemSpa è da sta mattina che provo a parlare al telefono con un operatore e non risponde nessuno, ma è un servizio questo?!?

  • sfrenz800 armondo (@sfrenz800) segnalati

    Che poi stasera ho fatto anche un eccezione che di solito non parlo con account che non mettono nome, cognome e foto @LinkemSpa vergogna

  • senodelpoi D.P. (@senodelpoi) segnalati

    @LinkemSpa @SkyItalia Purtroppo con sky q connessione lenta. Con amazon prime invece rimane sempre sul logo che carica carica carica e non accede ma dipende da zona mia. Un amico con fibra è tutta una scheggia.

  • Oruam1977 Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @baldodangelo88 @WazzaFit Linkem è una schifezza! Da martedì non funziona e dicono, sistemiamo, ma che ***** devi sistemare in 4 giorni! Passo ad altro e vadano a fanculo! @LinkemSpa uno schifo!

  • luciana_canuto4 Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto

    @LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!