Linkem sta avendo un'interruzione in Bisacquino, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bisacquino, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisacquino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (51%)
-
Totale Blackout (25%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo Mazzei
(@LeonHard000) segnalati
@LinkemSpa Ma vogliamo risolvere sto disservizio in provincia di Cosenza? Sto senza connessione da ieri.
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@LinkemSpa State lontano da questa azienda! Da ieri alle 12 a San Prospero provincia di Modena non funziona nulla, zero segnale, e se chiami ti risponde una voce registrata che dice che sistemeranno il guasto! Dopo quasi 36 ore non si sa nulla, servizio clienti schifoso, almeno dite quando!
-
Cristina Salmena
(@cristinasalmena) segnalati
Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
@RagnacciG @LinkemSpa No, solo Quando me serve veramente non funziona stammerda, per il resto va bene ahhaha
-
Daniele
(@danieleperego) segnalati
Hey @LinkemSpa questo è strano!!! Internet funziona ma non c’è verso di vedere @DAZN_IT per #InterCagliari ... TUTTO il resto funziona...
-
nicolavinci_17
(@nicolavinci_17) segnalati
@oldfaithfulmood Perchè @LinkemSpa non risolve i suoi maledetti server da 1 settimana e passa, se ne frega se non ti funziona la linea. è al massimo ti manda il tecnico che devi pagare il tecnico ti vede il problema dice che non c'è nessun problema. In pratica gli regali soldi e perdi tempo!
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@LinkemSpa ho connessione lenta perchè
-
Cossal
(@Cossal3) segnalati
@LinkemSpa @cristinasalmena Io ho scritto su dm ma non vi degnate di rispondermi e risolvere il problema!
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
Grandissimi ladri di @LinkemSpa è da 24 ore che non funziona nulla. #linkemmerda #linkem
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@LinkemSpa nemmeno in una grande città riuscite a garantire un servizio costante? Completa assenza di linea #Linkem