Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltanissetta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltanissetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Caltanissetta, Sicilia 11/17/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (52%)

    Internet (52%)

  2. Totale Blackout (24%)

    Totale Blackout (24%)

  3. Wi-fi (22%)

    Wi-fi (22%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianniMontalto_ giovanni (@GianniMontalto_) segnalati

    @LinkemSpa @Caffe_Borbone @SamsungItalia Linkem ha Scarso segnale con problemi di connessione. Per cambiare l'antenna e il modem vuole euro 48 per il lavoro dell'operatore e per giunta in contanti.

  • themarmor93 TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti

  • weirdgio Gio 🐺🏳️‍🌈 (@weirdgio) segnalati

    @LinkemSpa è da sta mattina che provo a parlare al telefono con un operatore e non risponde nessuno, ma è un servizio questo?!?

  • paul88088 PAUL YT (@paul88088) segnalati

    @LinkemSpa vi auguro bancarotta È quello che vi meritate per eseguire frode su tutti i vostri clienti offrendo un servizio finto

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buona sera ho un problema ho sottoscritto oggi l offerta ma non ho ricevuto l' email x il RID e del contratto

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania

    @LinkemSpa ma è mai possibile che il servizio non funziona, sempre nella mia zona è presente un disservizio? Non si può né lavorare né studiare, un disastro!

  • nicolavinci_17 nicolavinci_17 (@nicolavinci_17) segnalati

    @oldfaithfulmood Perchè @LinkemSpa non risolve i suoi maledetti server da 1 settimana e passa, se ne frega se non ti funziona la linea. è al massimo ti manda il tecnico che devi pagare il tecnico ti vede il problema dice che non c'è nessun problema. In pratica gli regali soldi e perdi tempo!

  • cenzino85 cenzino85 (@cenzino85) segnalati

    @LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...

  • 12gabriella34 gabriella nuzzo (@12gabriella34) segnalati

    @LinkemSpa Ma si può sapere che cavolo succede con il segnale. Mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.. Basta che dite che ci sono problemi.. Ma attualmente li state creando ad altri

  • luciana_canuto4 Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto

    @LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!