Linkem sta avendo un'interruzione in Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dipignano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dipignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Dipignano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dipignano e nelle vicinanze:
-
Emilio Quintieri
(@emilioquintieri) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LinkemSpa A Cosenza ancora niente servizio. Se continua così cambio subito operatore. Ripristinate il servizio.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ztr
(@miguel_jmmr) segnalati
@LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.
-
FA Cheri
(@FACheri8) segnalati
@LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs
-
FA Cheri
(@FACheri8) segnalati
@LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente
-
Silvy
(@Silvy38411292) segnalati
@PoshAssHole @LinkemSpa Ciao come si fa la procedura di disdetta, sono due giorni che non ho connessione e mi serve per lavorare 😡😡😡
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
@LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.
-
Gaetano Catania
(@gaetct) segnalati
@LinkemSpa siete scandalosi nel mio paese non c'è connessione da ieri, abbiamo perso le partite di serie A di ieri e a questo minuto non è arrivata rischiando di perdere le partite di oggi, facciamo presente che dazn non è gratis
-
Fabio Wotton
(@PoshAssHole) segnalati
@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
@LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.
-
Samuele
(@samueleolero) segnalati
@LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?
-
Mi x Plimo
(@MixPlimo) segnalati
@LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?