Linkem sta avendo un'interruzione in Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castrolibero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrolibero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 16: Problemi con Linkem
Linkem sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Castrolibero, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castrolibero e nelle vicinanze:
-
Emilio Quintieri
(@emilioquintieri) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LinkemSpa A Cosenza ancora niente servizio. Se continua così cambio subito operatore. Ripristinate il servizio.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
-
Pez
(@_saumon) segnalati
@LinkemSpa Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non possono fare nulla...
-
Leonardo Mazzei
(@LeonHard000) segnalati
@LinkemSpa Ma vogliamo risolvere sto disservizio in provincia di Cosenza? Sto senza connessione da ieri.
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Avete veramente rotto i cojoni porcoddio i sòrdi li pijate tutti i mesi però eh @LinkemSpa #twitterperilsociale
-
TheMarmor
(@themarmor93) segnalati
imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti
-
SteveADHDlife🏳️🌈🐻 #vatuttosemprepeggio
(@FireFey86) segnalati
@linkemspa lasciare la gente senza connessione durante un lockdown è da incompetenti e ladri DATECI LA LINEA O NON PAGHIAMO NULLA A FIBE MESE VERGOGNOSI CHE NON SIETE ALTRO
-
Cossal
(@Cossal3) segnalati
@LinkemSpa @cristinasalmena Io ho scritto su dm ma non vi degnate di rispondermi e risolvere il problema!
-
Dora
(@DTravel87) segnalati
@LinkemSpa zona Mantova ci sono problemi? A tratti perde completamente il segnale
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@LinkemSpa ho connessione lenta perchè
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Che poi stasera ho fatto anche un eccezione che di solito non parlo con account che non mettono nome, cognome e foto @LinkemSpa vergogna