Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catanzaro provengono dai codici postali 88100.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Catanzaro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catanzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Catanzaro, Calabria 04/25/2024 06:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catanzaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatanzaro Internet
ItalyCatanzaro Internet
ItalyCatanzaro Totale Blackout
ItalyCatanzaro Internet
ItalyCatanzaro Internet
ItalyCatanzaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa È quello che uso io per vedere le partite. Avendo #linkem non le posso vedere con una velocità di pochi mega se non kb. Tutto alla modica di 53 € a bimestre. Probabilmente l unico sistema per i clienti #linkem per vedere qualcosa in streaming!

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    A anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi fosse interessato a sottoscrivere un contratto con questi truffatori, LASCIATE PERDERE! Non hanno il minimo interesse per il cliente e quando si presenta qualche problema ti lasciano nell'oblio più totale. Feccia

  • ShadowzCreed Salvatore (Taylor's version) (@ShadowzCreed) segnalati

    @Ivan27823473 @LinkemSpa Io dopo anni di sopportazione ho cambiato a postemobile casa web, se ti va bene la connessione del telefono è una manna dal celo

  • miguel_jmmr ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    Ma l'assistenza tecnica della @LinkemSpa ogni tanto si degna di rispondere??? Telefonicamente, zero. Via mail nessun riscontro. Come si deve fare per parlare con un fucking operatore?

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna

  • AleRic84 Alessandro C (@AleRic84) segnalati

    E anche oggi @LinkemSpa va a 3 mega scarsi sui 100 da contratto. Complimenti, bravi tutti, specie il call center a cui risulta sempre tutto in ordine e ti prende per il **** dandoti la colpa. Bravi!

  • Sabrinanonlosa Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?

  • miguel_jmmr ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.