Linkem sta avendo un'interruzione in Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Catanzaro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catanzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (52%)
 - 
            
Totale Blackout (25%)
 - 
            
Wi-fi (21%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 - 
            
Telefonia (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Alfredo Pellegrino 
    (@PochoAlfry) segnalati 
@LinkemSpa buongiorno io sono vostro cliente da diversi anni, posso avere anche io l’offerta col 5g incluso?
 - 
            
2beers or not 2beers 🏴 
    (@LZatachetto) segnalati 
@LinkemSpa se non riuscite a dare il servizio basta dirlo, ho bisogno della linea per lavoro, se non date il servizio mi rivolgerò ad altro operatore, ma non posso stare 1 mese senza linea. attendo risposta sensata.
 - 
            
2beers or not 2beers 🏴 
    (@LZatachetto) segnalati 
@LinkemSpa buona sera, è dal 06/12 che a Mantova la linea è completamente assente. avete in previsione di ripararlo in tempi decenti oppure devo cambiare provider????
 - 
            
antonio buonarota 
    (@buonarota14) segnalati 
@LinkemSpa buongiorno Sono ormai giorni che siamo in assenza di rete a Foggia, ma sopratutto avete venduto e pubblicizzato il 5G nella nostra città, ma non esiste, o meglio non funziona. Si prega voler intervenire tempestivamente nella risoluzione del problema, perché paghiamo.
 - 
            
TheRealSIimJ🇮🇹 
    (@KrypTicMxTaL) segnalati 
@LinkemSpa MA COME È POSSIBILE CHE È DA 12H CHE NON CE LA CONNESSIONE, C'È PER UNA COSA VI PAGO DARMI LA CONNESSIONE E MANNAGGIA IL PAPATO NON C'È MAI
 - 
            
2beers or not 2beers 🏴 
    (@LZatachetto) segnalati 
@LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.
 - 
            
2beers or not 2beers 🏴 
    (@LZatachetto) segnalati 
@LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.
 - 
            
Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Carini, Sicilia
    
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
 - 
            
NuzzoJr 
    (@NuzzoJr_) segnalati 
Grazie @LinkemSpa per l'ottimo servizio che mi state offrendo. Segnale assente da 3 giorni
 - 
            
Aggiorni, alterni  
    (@aggiorni) segnalati 
@LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?