1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Francofonte
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Francofonte, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francofonte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • notsugarcoatit
    Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati

    Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Siete vergognosi È da sabato che non navigo. L'assistenza virtuale parla di guasto. I vostri operatori parlano di blocchi o di hacker. Io intanto vi sto pagando. Stasera l'assistenza non risponde nonostante i 33 minuti in attesa. Vi dovete solo vergognare

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa 4QUARTO giorno di blackout,nessun riscontro.non sono un leone da tastiera,mai esprimo messaggi negativi in un mondo già difficile,ma la Vs negligenza nel gestire un disservizio,è di un’approssimazione che si avvicina all’irriverenza verso chi ha riposto fiducia in voi

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico

  • OmarAlessia
    omar raf  (@OmarAlessia) segnalati

    @LinkemSpa Volevo farvi i “complimenti” per la stabilità della vostra connessione e per l’ assistenza 🥲Dato disdetta alla svelta. Peccato #terzomondo

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @xand3rmusic @LinkemSpa @downdetector Dove ti trovi? A me ancora in down 😱

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi

  • 80Vale
    Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!