1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Francofonte
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Francofonte, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francofonte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa Vorrei leggere l articolo,ma ho #linkem come provider, e con 0,4 mega di velocità è un problema. Truffatori balordi. 53 € per nulla

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • nikeonair
    Nicola Scandiffio (@nikeonair) segnalati

    @LinkemSpa 10 giorni dall’apertura della segnalazione per assenza linea e non è arrivato uno straccio di tecnico. Alla faccia dei 3gg lavorativi :(

  • OmarAlessia
    omar raf  (@OmarAlessia) segnalati

    @LinkemSpa Volevo farvi i “complimenti” per la stabilità della vostra connessione e per l’ assistenza 🥲Dato disdetta alla svelta. Peccato #terzomondo

  • giancarlo2508
    GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !

  • Fabrizi25317014
    Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • JFlintASR_1312
    ✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalati

    Ciao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?

  • buddy420_
    乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati

    @LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???

  • PierdomenicoS
    Duro_non_solo_di_comprendonio 🇮🇹🔥 (@PierdomenicoS) segnalati

    Dalle 7:00 di stamattina #linkemdown a Pavia. Internet azzerata. Servizio clienti inesistente. Nessun comunicato stampa o via social dell'azienda. Inetti, incapaci o in malafede? @LinkemSpa