Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/05/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (24%)

    Wi-fi (24%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sandrixedda alessandra caria (@sandrixedda) segnalati

    @LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Pessima accoppiata, segnalata anche da me ieri. Unica soluzione la disdetta. La mia andava a 1,4 mega nemmeno una foto si riusciva ad aprire, indegno

  • christinechf Christine (@christinechf) segnalati

    @LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!

  • Joseph_JC_ Joseph (@Joseph_JC_) segnalati

    @LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri

  • Enri4270 Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • Ali3no91 Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa 0,43 mega , 0,43 mega!!! Ma quanto fate schifo, ma quanto siete senza vergogna? Leader di che? Di cosa? Non credo che esista una rete internet peggio della vostra. A braccetto con DAZN ,ma credo che voi siate più protetti.

  • cotrozzilivio Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalati

    come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.

  • phed27 Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso.