Linkem sta avendo un'interruzione in Marrubiu, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marrubiu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marrubiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Wi-fi (22%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati
@LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati
Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio modem e non funziona! Chiamo e l'operatore mi dice che devo pagare 50 euro per mandare un tecnico! è pazzesco!!! @LinkemSpa
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!
-
Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati
@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo
-
Carla Castro (@charliessh) segnalati
@LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem
-
Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati
@LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!
-
Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati
@LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?
-
Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalati
ok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa
-
karamat (@KARAMAT7T) segnalati
@x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE