1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Militello in Val di Catania
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Militello in Val di Catania, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SchwoarzMola
    Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalati

    ok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa

  • charliessh
    Carla Castro (@charliessh) segnalati

    @LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @ccsroma10 @LinkemSpa anche perché chiami l'assistenza clienti e nessuno ti risponde, ho fatto attese da 10/20 minuti senza mai ricevere risposta... alla fine metti giù, non è che puoi stare tutto il giorno al telefono...

  • FabrizioAnselmo
    Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalati

    Caro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!

  • fasci2
    fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno sicce ho cambiato casa ho smontato e rimontato già l antenna ma nn funziona nel nuovo indirizzo cosa devo fare?

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • gaetct
    Gaetano Catania (@gaetct) segnalati

    @LinkemSpa Non voglio assistenza x me, da 3 giorni nel mio paese Nicosia ( EN ) siamo senza internet e abbiamo perso le partite di serie A che non sono gratis, oltre al danno la beffa. PS alle 12:40 ancora nulla

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • samueleolero
    Samuele (@samueleolero) segnalati

    @LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?