Stato del servizio di Linkem a Militello in Val di Catania, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Medea (@RobyrobsB) segnalati@LinkemSpa @XTCSabre È ridicolo che per usufruire di un servizio strapagato da noi consumatori dobbiamo scrivere un DM su un social. Il vostro servizio clienti fa schifo, non risponde mai nessuno e quando lo fanno non sanno nulla. Ladri truffatori
-
LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati@soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico
-
Nero Filler (@FillerNero) segnalatiOk dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.
-
Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati@LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna
-
Dino Tempesta (@TempestaDino) segnalatiVolevo ringraziare @LinkemSpa per i 2 giorni di assenza di segnale e soprattutto per l'efficenza del servizio clienti... 4 chiamate con 2 ore di attesa per nn parlare con nessuno.... Complimenti
-
Enri (@Enri4270) segnalati@LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale
-
I want to break free 🛸🐍🐞 (@toBreak_Free) segnalati@LinkemSpa non vi degnate neanche di rispondere! È da domenica che va avanti sto maledetto disservizio! VOGLIO IL RIMBORSO! Non è la prima volta che succede!
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium@RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Oramai funziona da me, dopo una giornata di disservizio...spero anche da te