Linkem sta avendo un'interruzione in Ricadi, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ricadi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ricadi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele
(@danieleperego) segnalati
Zero segnale da ieri sera!!! Che sta succedendo? #linkem #linkemdown @LinkemSpa vi ho già scritto in pvt
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne
-
barbabaiella
(@barbara_baiella) segnalati
@LinkemSpa connessione assente nel comune di None (to) da questa mattina
-
Giulio AllwayS Bigi
(@GiulioBigi) segnalati
@LinkemSpa buonasera, vorrei segnalarVi che mi è arrivato da pagare una penale di 100€ per non aver restituito il modem in comodato gratuito e anche in caso di restituzione non mi verrà stornata la fattura. Tutto questo senza nemmeno un avviso. È possibile ricevere assistenza?
-
Giovanni Salamone 🇮🇹
(@giosalamone) segnalati
dall'
Cinisi, Sicilia
Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.
-
Mikə 🇮🇹🍇
(@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.
-
SimoPink
(@SimoPinkPanther) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Sono passate 2 ore e mezza e la connessione continua ad essere completamente assente 😡 #linkemdown #linkem
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
♥SerenaTAItalia
(@SerenaTAItalia) segnalati
È dalle 18:00 di questo pomeriggio che non funziona il Wi-Fi. #LinkemDown #linkem @LinkemSpa