Stato del servizio di Linkem a San Cataldo, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Cataldo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cataldo, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cataldo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa Pessima accoppiata, segnalata anche da me ieri. Unica soluzione la disdetta. La mia andava a 1,4 mega nemmeno una foto si riusciva ad aprire, indegno
-
Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati@LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet
-
Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati@LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati@LinkemSpa Ci sono problemi di connessione
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa @LinkemSpa il disservizio iniziato il 13/9 alle 06:19 persiste ininterrottamente; sono ormai 3 giorni. Supporto inesistente, nessuna idea dei tempi di ripristino. Imbarazzanti.
-
Riccarda Berzi Donadoni Danese (@RiccardaBerzi) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Proprio adesso è tornata la connessione …comunque non avere un minimo di risposte ed info nel 2025 è vergognoso
-
Samuele (@samueleolero) segnalati@LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo
-
Walter Giannò (@waltergianno) segnalati@LinkemSpa evitate. Un continuo disservizio. Non abbonatevi: è la peggiore compagnia esistente che promette un servizio che non mantiene. Servizio tecnico scadente e nessuna cura del cliente. Per fortuna, ho virato su @eolo_it.