1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Cataldo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Cataldo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Cataldo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cataldo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cataldo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonvedogioie
    Edoardo (@nonvedogioie) segnalati

    @LinkemSpa il giorno che fallite scendo in piazza col bandierone Non è possibile che dopo tanti anni mi dia ancora tutti questi problemi Adesso sono da ormai un mese con la connessione instabile Fate qualcosa perché non ne posso più Più di un'ora per scaricare mezzo giga, assurdo

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa problemi da molte ore senza linea in provincia nord-ovest Milano ...non si naviga

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • FabrizioAnselmo
    Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalati

    Caro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!

  • Joseph_JC_
    Joseph (@Joseph_JC_) segnalati

    @LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…

  • Ultrasjuve2
    Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati

    @LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • oldpaolo
    Paolo Sala (@oldpaolo) segnalati

    Ho un problema dalle 20,30 con #linkem spero lo risolvano per domani mattina @LinkemSpa Giussano (mb) fate qualcosa DC ( e non è direzione centrale)