Linkem sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

 Nessun problema rilevato su Linkem

Problemi con Linkem a San Lucido, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Linkem a San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.70%)
Wi-fi
(39.13%)
Totale Blackout
(11.30%)
Email
(.87%)

Linkem mappa interruzioni vicino a San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.

Cosenza Wi-fi
Cosenza Telefonia
San Lucido Internet
Cosenza Totale Blackout
San Lucido Wi-fi

Commenti su Linkem a San Lucido, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a San Lucido, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:
  • emilioquintieri Emilio Quintieri (@emilioquintieri) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LinkemSpa A Cosenza ancora niente servizio. Se continua così cambio subito operatore. Ripristinate il servizio.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati

    @LinkemSpa Icaro si dimenticò di come fosse caldo il sole, voi non avete mai compreso come fornire un servizio decente. In attesa di cambio gestore. Cordialità.

  • IatarolaIbai Ibai Iatarola (@IatarolaIbai) segnalati

    @LinkemSpa No no attenti con voi, che dove non c’è servizio non venite a riprenderci il modem e dopo un anno mandate una lettera chiedendo il costo del modem senza nemmeno avere un contratto. Attenti con voi e come avete ottenuto dei soldi extra senza prestare servizio.

  • giankaeagle Gianka Dell'Aquila (@giankaeagle) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno. Ho inoltrato 2 settimane fa la richiesta di trasferimento del mio contratto ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cod. Cliente C707762 Contratto N C17A8554

  • LDRaimondo Laura Di Raimondo (@LDRaimondo) segnalati

    👏Complimenti a #LinkemLab per il bellissimo progetto #Idroplan, grazie al quale agricoltori 🌱 e tecnici potranno ricevere da un agronomo #digitale 🤖 consigli e supporto per ogni esigenza. Bravi❗#5G #DigitalTransformation @LinkemSpa @Agenzia_Ansa

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati

    Non è vero che @LinkemSpa sia pessima. Il messaggio per confermare il pagamento del (dis)servizio funziona benissimo. Il Wi-Fi continua a rimanere il loro punto debole. Sembrano degli scappati di casa che si sono inventati un business. La pubblicità però è bella.

  • JupiterR6_ Jupiter. (@JupiterR6_) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno ho bisogno di assistenza urgente. Grazie

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati

    Non vedo l’ora che arrivi febbraio così mi libero dello schifoso servizio @LinkemSpa Un vero disastro. Spot al limite della truffa.

  • R1z4rD69 RizarD (@R1z4rD69) segnalati

    BTS ME047 TORNATA ONLINE ALLE 13:29 DEL 14-11-2019. DURATA DISSERVIZIO TRENTASETTE(37) ORE durante le quali, per lavorare ho dovuto usare la connessione dati del telefono ! @linkemspa #disservizilinkem #eiopago

  • Giusepp72304348 Giuseppe (@Giusepp72304348) segnalati

    @LinkemSpa Buonasera, che dire il segnale oramai nella mia zona (codice contratto C16M4205) il segnale non supera i 10mb e quindi già debole nella prima giornata con tempo sereno, come inizia a piovere sparisce del tutto calcolando sono ormai 10 giorni di maltempo , aumentate

  • R1z4rD69 RizarD (@R1z4rD69) segnalati

    BTS ME047 OFFLINE DALLE ORE 16:20. PROPRIO MENTRE HO DA FARE UN TEST SUI SISTEMI DI UN CLIENTE! @LinkemSpa #disservizilinkem #eiopago