Linkem sta avendo un'interruzione in Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siracusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siracusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (50%)
-
Wi-fi (27%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Siracusa, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siracusa e nelle vicinanze:
-
nonèamoreèunsecsisciop
(@Wonderlover85) segnalati
dall'
Siracusa, Sicilia
Io lo ripeto sempre: non fatevi mai mai mai nella vita @LinkemSpa perché non ho mai visto niente di peggio in vita mia.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Pennisi
(@RiccardoPennis3) segnalati
@LinkemSpa assolutamente inutile! Era più semplice navigare su internet negli anni 90 con rete analogica. Altro che 5G! Neanche mezzo G! Sono 2 settimane è più che non riesco a navigare. Chiamo l’assistenza e il povero tecnico mi dice che non sa cosa dirmi. DIFFIDATE!!😡
-
#influenZer
(@AngileriDaniele) segnalati
@LinkemSpa se li conosci li eviti. Ormai, dopo atteese di oltre 20 minuti, non rispondono piú nemmeno al telefono. A meno che non sia per risolere loro problemi di incasso. Servizio pessimo. Solo pagare.
-
antonio buonarota
(@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa buonasera, appena finito di parlare col servizio clienti area tecnica con problemi di connessione, dopo aver pagato 50 euro per intervento tecnico, attuale speed test 0.98 down e 0.18 up ridicolo, mi avete risposto che devo pagare nuovamente intervento. da pazzi
-
Dino
(@Dino19770813) segnalati
@LinkemSpa problemi di connessione. Prego ho bisogno di urgente riscontro. Ho didattica a distanza. Grazie
-
Mephisto Rosso
(@Mephistorosso) segnalati
@LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?
-
Mario
(@mari0_pec) segnalati
@LinkemSpa non è possibile che circa una volta al mese la connessione salta "a causa di un guasto nella zona" e resto per giorni senza poter fare assolutamente nulla
-
Marco Vivarelli
(@marcovivarelli) segnalati
@MartinaSciore @LinkemSpa Ciao, quando non funziona il segnale risulta presente sul router? Io sto avendo problemi oggi e non ho segnale. Mi viene il dubbio che sia un problema all’antenna...
-
pietro praia
(@pietropraia) segnalati
@LinkemSpa la mia connessione è pessima. è fissa sotto i 2mb di velocità, il supporto dice che devo pazientare ma state scherzando? pazientare per cosa? il tempo passa ma la velocità non cambia
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹
(@tam_della) segnalati
@LinkemSpa ... 21 minuti che sono in attesa al telefono con l'assistenza ... "tutti i nostri operatori sono momentaneante occupati ti invitiamo ad attendere in linea per non perdere la priorità acquistata"!
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@ostage89 @LinkemSpa io ho connessione lenta