Stato del servizio di Linkem a Soverato Marina, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Soverato Marina, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soverato Marina, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soverato Marina, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati@LinkemSpa È dal mese di Dicembre 2025 che cerco di parlarvi qui e,non rispondete La Connessione si è aggravata da inizio di questo mese di Giugno 2026 Stacca continuamente... Cosa è successo??? Cosa dobbiamo fare???
-
Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti
-
Riccarda Berzi Donadoni Danese (@RiccardaBerzi) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Proprio adesso è tornata la connessione …comunque non avere un minimo di risposte ed info nel 2025 è vergognoso
-
Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare
-
nexy (@nexy_2) segnalati@LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti
-
Dino Tempesta (@TempestaDino) segnalatiVolevo ringraziare @LinkemSpa per i 2 giorni di assenza di segnale e soprattutto per l'efficenza del servizio clienti... 4 chiamate con 2 ore di attesa per nn parlare con nessuno.... Complimenti
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Carla Castro (@charliessh) segnalati@LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla