1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Torregrotta
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Torregrotta, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torregrotta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torregrotta, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torregrotta, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giancarlo2508
    GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa abbiamo mandato un ticket al vostro supporto più di una settimana fa e non abbiamo ricevuto ancora risposta. Da quando il modem è passato in 5g alcuni giochi online non vanno più. la mia domanda è, bloccate alcune connessioni a giochi come rainbow six siege?

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????

  • nonvedogioie
    Edoardo (@nonvedogioie) segnalati

    @LinkemSpa il giorno che fallite scendo in piazza col bandierone Non è possibile che dopo tanti anni mi dia ancora tutti questi problemi Adesso sono da ormai un mese con la connessione instabile Fate qualcosa perché non ne posso più Più di un'ora per scaricare mezzo giga, assurdo

  • iamTHB_
    JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈 (@iamTHB_) segnalati

    @LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi passa di qui, memo: che non vi venga mai in mente di sottoscrivere un contratto con questa società, il servizio clienti è a dir poco inesistente, e quando ti rispondono ti trattano pure male. Soldi buttati, lasciate perdere

  • buddy420_
    乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati

    @LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???