1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Villacidro
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Villacidro, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villacidro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villacidro, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villacidro, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • fatequalcosa
    Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    @LinkemSpa @Tiscali Da 50 minuti al telefono in attesa dell'operatore. Non c'è che dire. Ottimo servizio.

  • AgostinoOne
    Agostino Giovanni (@AgostinoOne) segnalati

    @LinkemSpa ho fatto ricarica 3 giorni fa e ho ricevuto messaggio "la ricarica è andata a buon fine" mala connessione è assente e i giorni residui sono ancora zero sulla mia area personale.

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Cara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • sfrenz800
    no_idea (@sfrenz800) segnalati

    Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • LuigiPatti
    Luigi (@LuigiPatti) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?

  • Damiano_Dak90
    Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalati

    Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa

  • samueleolero
    Samuele (@samueleolero) segnalati

    @LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?