1. Home
  2. Aziende
  3. iTunes
iTunes

Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.

  • 77% Errori (77%)
  • 13% Problemi di riproduzione (13%)
  • 10% Log-in (10%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Sydney Errori 5 giorni fa
Blackpool Log-in 22 giorni fa
Cambridge Errori 27 giorni fa
Manchester Errori un mese fa
Vancouver Errori 2 mesi fa
Canton Errori 2 mesi fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di iTunes

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • m4leducata
    ☆ cado (@m4leducata) segnalati

    raga abbiamo bisogno di aiuto, chiunque abbia iTunes può farci sapere se riesce ad aprire l’opzione per regalare Cado? a quanto pare ci sono dei problemi, fateci sapere per favore! #LDA #albe #CADO

  • semioticmonkey
    scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalati

    A proposito @Apple uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...

  • Vixeninside
    🔻𝓜𝓲𝓵𝓮𝔂🔻~CADO (@Vixeninside) segnalati

    scusate qualcuno sta avendo problemi con l’acquisto di copie di Cado su iTunes ?? #lda #albe

  • manuelblu
    Emanuele (@manuelblu) segnalati

    usate iTunes su Mac anche voi? solo a me succede che mentre scorro lunghe playlist si sballa spessissimo il posizionamento lungo l'elenco e mi tocca ricercare a che punto ero? fastidiosissimo @Apple_it fate qualcosa!!! passo a windows o mollo iTunes e Apple Music

  • i89taylvr
    MAXIDENT DIOCANE (@i89taylvr) segnalati

    case 143 ancora niente nella top 100 di itunes italia ??

  • DokoLouise
    Louise doko (@DokoLouise) segnalati

    @lexishwa @shwasdream Ma scusa se dice riproduci vuol dire che è stata comprata Dio bono state a fare casino per un banale errore. Nessuno posta gli screen di iTunes wtf

  • OltremondoSerie
    Eleonora Ciglio (@OltremondoSerie) segnalati

    L'iTunes, ora arriva la denuncia anche da Apple ahahahah #taleequaleshow

  • MamaLul98013891
    Mama Lulu (@MamaLul98013891) segnalati

    @JamAnna77 @ARMYMom0803 @SaraBangtan07 Si può supportare anche con lo streaming e con itunes. Ci sono rimasta molto male quando ho visto il packaging dell'album. Poi è uscito anche il vinile ma il costo? Io supporto ma non voglio nemmeno essere spennata viva. Non mi piove il denaro dal cielo. +

  • sofcnt
    sof // -57 (@sofcnt) segnalati

    come faccio a mettere canzoni su itunes anche se non ho l’abbonamento?

  • lrrilevante
    lrrilevante (@lrrilevante) segnalati

    @Vera_Berr Ma allora non dire che non c’è sulle piattaforme. NB come Chili (tre sono le piattaforme di Cinema d’autore, mica tante, solo Mubi è in abbonamento) è in demand (in ogni caso io non noleggio, acquisto, come su iTunes), come altro dovrebbe vedersi un film?

  • tempor_ale
    Aless¡a (@tempor_ale) segnalati

    itunes non serve a niente drive non serve a niente io ci rinuncio

  • _akaaatiamo
    le tonnellate di luca marzano / 9/06/22 -23 (@_akaaatiamo) segnalati

    TOCA IN POCHE ORE È NONA NELLA CLASSIFICA ITUNES, STA CONQUISTANDO TIK TOK FACENDO PIÙ DI 200 VIDEO E NIENTE IO L’AVEVO DETTO CHE AVREBBE SPACCATO E FATTO BOOM

  • Silvs__
    Silvia (@Silvs__) segnalati

    @DGiu02 @Simovale6 Ci abbiamo già provato a regalare dall'Italia a fuori e iTunes blocca

  • Dinoo_sauroo
    Dino 🦖 (@Dinoo_sauroo) segnalati

    @RodjaVGC @VezTeMato Io la vedo così: stai usando Spotify, quindi usufruisci di un servizio che ha altri costi oltre a pagare gli artisti. Se non vuoi aiutare Spotify e sostenere solo gli artisti allora a questo punto perché usarlo, compra i brani che ascolti su iTunes ed aiuti gli artisti di più

  • DokoLouise
    Louise doko (@DokoLouise) segnalati

    @shwasdream @lexishwa Sweetie iTunes funziona così però 💀 se è andata al numero uno stamattina (erano le 10 fai conto) vuol dire che è stata comprata maggiormente nelle ore prima ceh è semplice

  • Anse1987
    Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    Cosa succederà ad #iTunes su #Windows, applicativo senza nessun genere di ottimizzazione e pieno di problemi? Lo scopriremo domani (?) e sono decisamente molto curioso in tal senso #WWDC22

  • Simona82835988
    Simona (@Simona82835988) segnalati

    @Luigiofficialfc Scusate una info... io ho acquisto e regalato i brani da ITunes... ora, leggendo quanto avete scritto, ho verificato e non mi appare più la scritta “riproduci”, ma quella dell’importo d’acquisto! Qualcuno ha lo stesso problema? 🤔

  • luisaercolessi
    Maria Luisa (@luisaercolessi) segnalati

    @BorziCarmela Carmela scusa ma tu riesci a vedere il di Tommy il é dall’altro giorno niente,sono andata su iTunes ho fatto il nome intero niente

  • Musicmyfstlove
    Helga🧚‍♀️piccola 🌟sulla terra❤️‍🩹 (@Musicmyfstlove) segnalati

    @FlaviaGufetta lui quasi zero la 21oc latitante proprio da qualsivoglia genere di promozione, nessun banner su iTunes, nessuna playlist, niente clip, messi a ospitata tv né radio x l'esordio, meglio che taccio

  • junginkgo
    hanniiee🫧 (@junginkgo) segnalati

    ????? amici please help come faccio a importare le foto da iphone a windows sto impazzendo poi dovrei metterle su hard disk esterno intanto sto facendo la sincronizzazione di iphone su itunes per windows :(

  • nunziapenelope
    nunzia penelope (@nunziapenelope) segnalati

    @FraLauricella @repubblica A me hanno risposto per mail. Molto cortesi. Ma sostengono che devo disdire il mio abb fatto tramite itunes di apple e rifarlo direttamente con loro. Pero’ io ho tutti gli abb ai giornali tramite itunes, e solo quelli del gruppo gedi non vanno. Quindi e’ proprio un problema loro.

  • Lallame1
    Lallame (@Lallame1) segnalati

    @Isa36429967 Guarda dov’è quello di Gigino! E non c’è più niente su iTunes mentre quell’altro è sempre lì e non ho il coraggio di andare a vedere come sono gli altri su Spotify perché mi deprimo troppo

  • DafneMrt
    Daffers (@DafneMrt) segnalati

    Vediamo se funziona la magia del backup che ho fatto stamattina tramite itunes

  • mybluemoons
    sara⁷,,,🪞 (@mybluemoons) segnalati

    sto cercando di fare il possibile per jimin ho preso la versione fisica di face con il preorder sto cercando di streammare correttamente da yt oggi finalmente sono riuscita a comprare like crazy su itunes i know this is not mandatory ma è l'unico modo in cui posso sostenerlo :(

  • CristianDutto
    cristian dutto (@CristianDutto) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA salve, visto la bella notizia di oggi ho deciso di fare il premium. Ho pagato, iTunes mi dice abbonamento attivo, ma come metto le credenziali mi chiede quale piano voglio e prosegui con pagamento. Come mai?

  • hsxIover
    matildeᵸ 1989 (@hsxIover) segnalati

    apple????? itunes volevo dire ma che problemi ho

  • JACKERSROCYRUS
    Miley Cyrus 👭Britney Spears (@JACKERSROCYRUS) segnalati

    Angelina è l unica nella classifica itunes. Che cosa orribile, tutti dicono che é raccomandata e invece tutti acquistano solo lei. #Amici22

  • opinionistapp
    opinionista (@opinionistapp) segnalati

    @RobertaCookie fate le playlist spotify e streammate da lì, non solo perché iTunes non conta niente ai fini delle vendite ma perché fare il paragone con annalisa non è la mossa giusta

  • aandreagiusti
    andrea giusti (@aandreagiusti) segnalati

    @vaberaperdire penso che siano combinate e che sia un glitch di itunes, successe anche con wildest dreams

  • hugmeidol
    vèz 🫠 (@hugmeidol) segnalati

    Enne su iTunes è in discesa a picco e questa cosa non mi piace per niente