Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.
- Errori (73%)
- Problemi di riproduzione (13%)
- Log-in (10%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 15 giorni fa |
|
|
Errori | 20 giorni fa |
|
|
Errori | 29 giorni fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
|
|
Log-in | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RR ⚡️ (@kinterxz) segnalati@PVNKTINGZ Salire su Itunes è difficile, con UNA carta puoi comprare solo UNA copia e se vuoi comprarne altre devi prima comprare una gift card tipo, anche io ieri ho comprato solo una copia ma devi vedere con le gift card come funziona
-
opinionista (@opinionistapp) segnalati@koala_wednesday non so sksksks ma è il caso di guardare quella iTunes non conta niente dal 2015
-
William Wallace (@BraveHeart1961) segnalatiHo un piccolo problema. Abbonato a Apple Music. Sulle app di iPhone e iPad tutto ok. Su iTunes su pc Windows come posso ascoltare la musica e avere le playlist sincronizzare?Ho smanettato ma nulla @Apple_it Help me please 🙏🏼
-
Helga🎶🌈✈ (@Musicmyfstlove) segnalati@per_il_aria @nodangerinsoul_ ehh io spero che lui abbia un grande margine di libertà per fare delle scelte perché su quelli io ho tante riserve dubbi perplessità e poche certezze ☹ dove sono le promozioni del nuovo singolo x dirne una? banner su iTunes, playlist, radio? chi tanto e chi niente finora😡
-
Federico Trevisani (@il_fedetrevi) segnalati@Anse1987 Si la uso anche io! ormai iTunes lo installo solo per vedere se fanno qualcosa (spoiler: no). Peccato che funziona 1 volta sì e 3 no...
-
𝙿𝚒𝚗𝚔_𝚟𝚎𝚗𝚘𝚖𝟺𝟽🪐 (@armyblink_0816) segnalati+ in loro assenza. Mostriamo loro tutto il nostro affetto, iniziando per esempio a comprare le canzoni soliste su Itunes, tanto costano poco, quindi cosa ci costa farli arrivare ad un buon traguardo. E per finire supportiamoli tutti più che maie stiamo loro vicini più che+
-
🦙Alpachina⁷ ⟭⟬ #AFBF ✨💜 fan account (@ItsNenniG) segnalatiHo tolto da poco l'abbonamento a 🍎music. Con il mac ho acquistato da iTunes e ho eliminato la traccia acquistata come faccio di solito. Però non avendo più 🍎non capisco come fare a scaricare il file audio giusto. L'ho fatto dall'app ma non mi appare nella libreria sul mac😭
-
affar (@_accade) segnalatimettiamo da parte la delusione x questa finale perché adesso più che mai Alex ha bisogno nostro supporto, quindi stream “Non siamo soli” su spotify e acquistiamo una copia su iTunes #amici21
-
valkyrie⁷ (@mocval) segnalati@FL0WERKIVE Io voglio pure agust d, l’assenza di quella canzone su spotify o nello store di itunes è semplicemente illegale. Sapevo che non era disponibile per i troppi samples usati ma spero che gli accordi che c’erano da accordare siano stati accordati perché senza non vivo
-
moonblood🗝 (@DenisaSlay) segnalati@alessiaarge_ Io non ho mai capito perché i fan di Fede si concentrano su iTunes che vale poco e niente ! Puntate a spotify a fare stream che potrebbe svoltare questa volta
-
halfway home (@lt91DNA) segnalatic’è molta confusione sull’argomento itunes. POTETE comprare il disco anche SENZA avere l’abbonamento o il mese gratis. POTETE comprarlo tramite carta di debito, di credito o ricarica telefonica. se avete precedentemente acquistato btm,ooms e silver tongues, il prezzo totale+
-
sia (@easyforshwn) segnalati@forcalumth cioè secondo me volevano includere take my hand classica nell’ep e hanno sbagliato(?) anche perché non l’hanno minimamente annunciata e da come ho capito non c’era su itunes e yt quindi deve essere stato un errore fatto solo su spotify
-
Re David (@AlogarFF) segnalati@emz___zme @sciuraCita E se iTunes dà errore o non ce l'hai? Mi sono trovato a ogni connessione del telefono decine di cartelle sempre con nomi diversi, tutto a caso. Il file manager ti limita pure con cose semplici. Tra PC e Android ne avrò usati 20 e l'unico con cui ho perso la testa è stato su iOS.
-
Skyler😊 (@skyler_italia) segnalati@FabyAM10 Iniziamo a riportarlo il pole su itunes.. Streammare su spotify, questa sarà l' aiuto più grande per Edo e la risposta a tutti i rosiconi! #ilcielostanotte #donnalisi
-
Queen of Zamunda (@MajestyCatsy) segnalati@mmorphine_ Quando esce Spotify Wrapped ti rendi effettivamente conto che niente non sai di che si sta parlando perché la musica la ascolti solo su iTunes
-
Davide (@Davide47748710) segnalatiMa poi perché non dire SUBITO e a chiare lettere che chi sottoscrive abbonamento con iTunes NON è in grado di metterlo in pausa, diversamente da chi lo fa su altri canali? PS metodo di pagamento è lo stesso, non pago con Apple Pay quindi siamo davvero ai limiti dell’assurdo
-
𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🏴☠️ (@iimpala_67) segnalati@Jess_Mars Esattamente. A me faceva la stessa identica cosa. Con Windows 7 non lo faceva, poi aggiornando a 10 e successivi mi si è creato questo problema. Con iTunes non ci sono mai riuscita invece.
-
Daffers (@DafneMrt) segnalatiVediamo se funziona la magia del backup che ho fatto stamattina tramite itunes
-
ᴮᴱ Megs 🅑🅣🅢 ⁷ ⟭⟬ ☾ (@taefesting) segnalati@bangpinkslover @jungkook10_ 1) yet to come è arrivata al #1 in più di 80 paesi, non ha avuto alcun tipo di problema su iTunes e spotify e #13 sulla bb hot 100 con il cambio delle regole. 2) noi army stiamo festeggiando per conto nostro, le tue ragazze non ci riguardano e non ci interessano neanche
-
COMPRATE WAOYF PORCODIO (@lt91DNA) segnalatiRAGAZZI!!!! se avete comprato WAOYF su itunes, potete ascoltarla chiaramente su apple music, e non serve l’abbonamento perché l’avete comprata! QUINDI DOPO AVERLA COMPRATA ASCOLTATELA E COSÌ SALIAMO ANCHE NELLA CLASSIFICA DI APPLE MUSIC!!
-
Mela Chemical Romance (@melancholia_LC) segnalatiBasita anche per la nuova versione di Proof di cui non mi interessa assolutamente nulla perché è già tanto se a volte compro gli album da itunes quindi se non potete permettervi una cosa basta non comprarla e lasciare i magazzini hybe pieni.. non vedo il problema
-
Noemi💛 (@t1en1m1stanotte) segnalati@Silvs__ Io non vedo niente su iTunes 🥲, penso sarà sorpresa solo per me allora ahah
-
MangelaVilo 🇺🇦 (@MangelaVilo) segnalati@AngoloDV Ma quale delusione che in un'ora era già primo su iTunes? 🤔 Voi ve la suonate e ve la cantate da soli.
-
Simona (@Simona82835988) segnalati@Luigiofficialfc Scusate una info... io ho acquisto e regalato i brani da ITunes... ora, leggendo quanto avete scritto, ho verificato e non mi appare più la scritta “riproduci”, ma quella dell’importo d’acquisto! Qualcuno ha lo stesso problema? 🤔
-
Francesca (@Francy_19_) segnalatiCome siamo messi? Avete obbligato gli amici a darvi l'email di iTunes? A loro non cambia niente, anzi hanno buona musica da scaricare e noi invece aumentiamo le copie. Su su
-
vèz 🫠 (@hugmeidol) segnalatiEnne su iTunes è in discesa a picco e questa cosa non mi piace per niente
-
sara📀☁️| non siamo soli era (@saraammiratutto) segnalati@giulw0nderland noi monopolizzeremo tutto il mondo peggio delle classifiche di itunes global
-
𝒄𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂. (@uuniversemarvel) segnalati@DiamaXIV ma che ***** però, ma si poteva fare solo con spotify? Itunes, apple music no?
-
mari⁷ | spettinata (@_maridl) segnalati@lenuggets_22 con stesso ID Apple intendo se hai usato la stessa mail per collegarti su iTunes e per attivare l’abbonamento Apple Music
-
scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalatiA proposito @Apple uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...