Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.
- Errori (77%)
- Problemi di riproduzione (13%)
- Log-in (10%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Errori | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 21 giorni fa |
|
|
Errori | 25 giorni fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
bigger than ery ◟̽◞̽ // saw L&H (@louisloves_28) segnalatiraga ma se tolgo l’abbonamento a apple music i brani scaricati da itunes rimangono nella library vero?
-
Fabi⁷💜🌌 아포방포✨OTS🦋SMOKE SPRITE 💨FACE🪞 (@bibi_paramis) segnalatiPotete scaricare iTunes su qualsiasi PC, non c'è bisogno di abbonamento, basta farsi un account Apple e comprare la canzone.... PORTIAMOLA SU!!!
-
Ila met Louis ◟̽◞̽ ♡ (@IlaHarry94) segnalatiho acquistato il brano su itunes ma non me lo scarica.. aiuto cosa posso fare?!
-
Max Morriconi (@MaxMorriconi) segnalati@SalvOasi Ci si salva con iTunes e una buona selezione di musica! Alla radio, che in macchina mi piaceva molto ascoltare, non c'è (quasi) più niente di decente... tutta robaccia con testi che fanno accapponare la pelle!
-
Skyler😊 (@skyler_italia) segnalati@FabyAM10 Iniziamo a riportarlo il pole su itunes.. Streammare su spotify, questa sarà l' aiuto più grande per Edo e la risposta a tutti i rosiconi! #ilcielostanotte #donnalisi
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalatiCosa succederà ad #iTunes su #Windows, applicativo senza nessun genere di ottimizzazione e pieno di problemi? Lo scopriremo domani (?) e sono decisamente molto curioso in tal senso #WWDC22
-
moonblood🗝 (@DenisaSlay) segnalati@alessiaarge_ Io non ho mai capito perché i fan di Fede si concentrano su iTunes che vale poco e niente ! Puntate a spotify a fare stream che potrebbe svoltare questa volta
-
Sara_ (@sarah__wanderer) segnalatiQuesto fandom dell'era digitale è letteralmente un'armata: Twt: "Oggi Dynamite compie due anni, ricompriamola e facciamola risalire in classifica, dai!" Niente. Dopo 12 ore è in cima su ITunes in 41 paesi. Tutto ciò è inquietante e affascinante. #2YearswithDynamite
-
William Wallace (@BraveHeart1961) segnalatiHo un piccolo problema. Abbonato a Apple Music. Sulle app di iPhone e iPad tutto ok. Su iTunes su pc Windows come posso ascoltare la musica e avere le playlist sincronizzare?Ho smanettato ma nulla @Apple_it Help me please 🙏🏼
-
andrea giusti (@aandreagiusti) segnalati@vaberaperdire penso che siano combinate e che sia un glitch di itunes, successe anche con wildest dreams
-
massimiliano tedesco (@massimilianote8) segnalati@StefaniaC11 Ciao ho ripristinato l’abbonamento a DAZN tramite iTunes Store e l’app su Apple TV va alla grande…provaci
-
M🌸 마릴레나 (@alwaysmf) segnalatimentre voi buttate odio e ***** su jimin, lui con set me free pt.2 ha già raggiunto il primo posto su iTunes Italia🥱🥱
-
cristiano valli (@cristi4nov4lli) segnalati@belushivive che problema ha uno che non accetta/capisce che altri possano andare a un concerto con motivi diversi dai tuoi? io - per dire - ci vado per guardare la gente. se mi frega della musica c'è iTunes. also, artista? è gente che suona
-
RR ⚡️ (@kinterxz) segnalati@PVNKTINGZ Salire su Itunes è difficile, con UNA carta puoi comprare solo UNA copia e se vuoi comprarne altre devi prima comprare una gift card tipo, anche io ieri ho comprato solo una copia ma devi vedere con le gift card come funziona
-
le tonnellate di luca marzano / 9/06/22 -23 (@_akaaatiamo) segnalatiTOCA IN POCHE ORE È NONA NELLA CLASSIFICA ITUNES, STA CONQUISTANDO TIK TOK FACENDO PIÙ DI 200 VIDEO E NIENTE IO L’AVEVO DETTO CHE AVREBBE SPACCATO E FATTO BOOM
-
Giulia | 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 spritz 𝒔𝒐𝒍𝒊 era ☁️ (@giulw0nderland) segnalati@Flavaia_ @alexwysedaily quelli sono offline. valgono gli ascolti con abbonamento apple music (ma bisogna rimuovere il download di itunes dalla libreria)
-
𝒄𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂. (@uuniversemarvel) segnalati@DiamaXIV ma che ***** però, ma si poteva fare solo con spotify? Itunes, apple music no?
-
Lallame (@Lallame1) segnalatiScusate, io sono quella che fa sempre domande cretine ma non ho ancora capito una cosa: se acquisto una copia su Amazon o ITunes ( credo sia lo stesso) viene conteggiato come un disco? Cioè 1 vale 1? No l’ho ancora fatto perché non so come funziona. #alexwyse
-
G HA VISTO DUA (@blazedrops_) segnalatiper chi ha itunes su microsoft, da problemi anche a voi?
-
Daz, il Conte Eiacula (@daz_elfo) segnalatiMi è capitato a random un video musicale di Harry Styles. Che a parte il nome ed il bel viso, ne ignoravo tutto. E non era niente male la canzone. Allora ho provato a sentirne un’altra…ma se dico che mi son piaciute e sto pensando di comprarle su itunes, mi insultate? #boomer
-
Shirley's Angel🐱 (@LuBlue94) segnalati@TherealPelio @scherzogeniale ci lavorarono sopra. Solo chi stava alla Warner perché di solito anche per fare i feat li tengono o chi era già sotto contratto come Irama e Biondo, non hanno avuto problemi. E sì, non ci stavano ori etc etc, ma ai tempi gli inediti li cantavano poco e uscivano solo su iTunes
-
mediterranew 🌊 (@filivalli) segnalatiL’assenza della cover di sali (canto dell’anima) perché secondo me non verrà messa sulle piattaforme di streaming e forse manco su iTunes.
-
RideTheDragon🐲 (@cuore_drago) segnalatiScusate ma perché una volta si poteva sincronizzare iPhone e Mac vari solo con il wi-fi e adesso non funziona più anche se sono connessi e iPhone compare su iTunes?
-
affar (@_accade) segnalatimettiamo da parte la delusione x questa finale perché adesso più che mai Alex ha bisogno nostro supporto, quindi stream “Non siamo soli” su spotify e acquistiamo una copia su iTunes #amici21
-
Simona (@Simona82835988) segnalati@Luigiofficialfc Scusate una info... io ho acquisto e regalato i brani da ITunes... ora, leggendo quanto avete scritto, ho verificato e non mi appare più la scritta “riproduci”, ma quella dell’importo d’acquisto! Qualcuno ha lo stesso problema? 🤔
-
GIADA 1992 -DONNALISI STAN ACCOUNT (@UchihaGiada) segnalati@cleoliv24 @RobertaCookie @GrandeFratello E quindi non può dire che era primo su i Itunes ed era felice ? É vietato per caso? Lo ha detto solo perché non si aspettava che lo fosse , ma fatevi na vita a na certa che avete ROTTO balls e pazienza compresa. Ai vostri cosa gli attende? Ospitate nelle disco se gli va bene 🤭
-
☆ cado (@m4leducata) segnalatiraga abbiamo bisogno di aiuto, chiunque abbia iTunes può farci sapere se riesce ad aprire l’opzione per regalare Cado? a quanto pare ci sono dei problemi, fateci sapere per favore! #LDA #albe #CADO
-
Manuela (@Manuela28165933) segnalati@VicolodelleNews Facile avere l'aiuto dell'iTunes eh! #Amici22
-
Maria Luisa (@luisaercolessi) segnalati@BorziCarmela Carmela scusa ma tu riesci a vedere il di Tommy il é dall’altro giorno niente,sono andata su iTunes ho fatto il nome intero niente
-
Ahexe (@Exegaoh) segnalati@archiviakasha OMG POTRÒ FARE I PAID E NON ACCEDERE PIÙ AL CONTATTO ITUNES AMERICANO 👁💧👄💧👁