Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.
- Errori (77%)
- Problemi di riproduzione (13%)
- Log-in (10%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Errori | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 20 giorni fa |
|
|
Errori | 24 giorni fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
S͟k͟o͟t͟i͟a͟🤍 (@polverediambra) segnalati@andrvmeda_ unica soluzione vai da apple e te leo resettano, sennò fai tu da casa con itunes
-
🔻𝓜𝓲𝓵𝓮𝔂🔻~CADO (@Vixeninside) segnalatiscusate qualcuno sta avendo problemi con l’acquisto di copie di Cado su iTunes ?? #lda #albe
-
laura natali (@applefruit84) segnalatiE niente mi sveglio, che sono ancora rincoglionita dal raffreddore, che non mi molla. E mi trovo ninni che continua a parlare di Ginevra e io così 🥺🥺🥺🥺🥺🥺. Della canzone meravigliosa di Ginevra, che appena posso, la compro su ITunes. #gintonic
-
LTHQ 🇮🇹 (@LTHQItaly) segnalatiPiccolo sondaggio! Quale dei servizi usate più spesso per ascoltare #BiggerThanMe? Apple Music o Spotify? 👀 Nelle risposte, fateci sapere se avete un abbonamento premium per Spotify e se su Apple Music siete abbonatə o se comprate le canzoni su iTunes 🫶
-
Davide (@Davide47748710) segnalatiMa poi perché non dire SUBITO e a chiare lettere che chi sottoscrive abbonamento con iTunes NON è in grado di metterlo in pausa, diversamente da chi lo fa su altri canali? PS metodo di pagamento è lo stesso, non pago con Apple Pay quindi siamo davvero ai limiti dell’assurdo
-
Helga🎶🌈✈ (@Musicmyfstlove) segnalati@per_il_aria @nodangerinsoul_ ehh io spero che lui abbia un grande margine di libertà per fare delle scelte perché su quelli io ho tante riserve dubbi perplessità e poche certezze ☹ dove sono le promozioni del nuovo singolo x dirne una? banner su iTunes, playlist, radio? chi tanto e chi niente finora😡
-
Ahexe (@Exegaoh) segnalati@archiviakasha OMG POTRÒ FARE I PAID E NON ACCEDERE PIÙ AL CONTATTO ITUNES AMERICANO 👁💧👄💧👁
-
LoveTrash (@Iosperiamoche1) segnalati@Turchese4 @Spotify @iTunes Il problema è che in Senza chiedere il permesso ci stanno credendo poco e senza le playlist su Spotify non può ambire a grandi numeri...mi sorge il dubbio che non abbia dietro una major a investire su di lui.
-
COMPRATE WAOYF PORCODIO (@lt91DNA) segnalati@sskyl4r @loversniall93 @pepeslover se non hai iphone fallo dall’ipad oppure fa niente scarica itunes dal cellulare
-
sara📀☁️| non siamo soli era (@saraammiratutto) segnalati@giulw0nderland noi monopolizzeremo tutto il mondo peggio delle classifiche di itunes global
-
𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🏴☠️ (@iimpala_67) segnalati@Jess_Mars Esattamente. A me faceva la stessa identica cosa. Con Windows 7 non lo faceva, poi aggiornando a 10 e successivi mi si è creato questo problema. Con iTunes non ci sono mai riuscita invece.
-
pilar⁷ 🫧 ㄱ - ㅅ -ㄱ (@tatapil_) segnalatiniente alla fine l’ho preso l’album 😩 lo comprerò pure su itunes e fine
-
vèz 🫠 (@hugmeidol) segnalatiEnne su iTunes è in discesa a picco e questa cosa non mi piace per niente
-
saggioilmatto 🌋 (@saggioilmatto) segnalati@Pinosuma1 Pensavo ke aprire i Rolling Stones e fare una canzone con il signor 'i am the passenger' potesse significare qualcosa, ma significa solo che i tempi sono passati e la musica non significa niente +..bastano soldi, raccomandazioni, itunes e computer..anzi no, basta solo pubblicità
-
caroᴴ (@safelous) segnalatiho comprato waoyf su itunes i miei non sanno niente mia arriva una notifica all intestatario della scheda?
-
Lallame (@Lallame1) segnalatiScusate, io sono quella che fa sempre domande cretine ma non ho ancora capito una cosa: se acquisto una copia su Amazon o ITunes ( credo sia lo stesso) viene conteggiato come un disco? Cioè 1 vale 1? No l’ho ancora fatto perché non so come funziona. #alexwyse
-
Giammarco (@GiammarcoNesci) segnalati@sottov0ce Peggio mi sento che l’ho comprata su iTunes
-
Kristian Ierardi (@dartkit0903) segnalati@amicii_news È vero che i risultati sono più bassi del solito su spotify, ma su itunes sono tutti e tre in top 20/25. Il problema non sta tanto negli inediti, ma della gestione che è stata fatta... Lanciare solo 3 inediti dopo 2 mesi ha fatto scendere l'hype a tutti.
-
scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalatiA proposito @Apple uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...
-
☆ cado (@m4leducata) segnalatiraga abbiamo bisogno di aiuto, chiunque abbia iTunes può farci sapere se riesce ad aprire l’opzione per regalare Cado? a quanto pare ci sono dei problemi, fateci sapere per favore! #LDA #albe #CADO
-
halfway home (@lt91DNA) segnalatic’è molta confusione sull’argomento itunes. POTETE comprare il disco anche SENZA avere l’abbonamento o il mese gratis. POTETE comprarlo tramite carta di debito, di credito o ricarica telefonica. se avete precedentemente acquistato btm,ooms e silver tongues, il prezzo totale+
-
michela (@suIserio) segnalatipuò questa ***** di computer non chiudermi itunes mentre lo sto letteralmente usando
-
Massimiliano bozzo (@massimilianlive) segnalatiIl mio album dal titolo: “Parte Di Un Viaggio”, è disponibile sugli Store digitali. Puoi acquistarlo su iTunes, o ascoltane il contenuto tramite il tuo servizio di streaming preferito.
-
Gin⁷ 💙 Back to Blue side. (@itsginelle7) segnalatiIl trauma di oggi è stato tentare di aggiornare il mio iPhone 13PRO a #iOS16: 2 volte aggiornamento cancellato e riscaricato, 1 volta tentato con iTunes ma “errore sconosciuto” e quindi ripristino, che ci ha messo 3 ore. Ora però ho IOS16 🤡
-
Carmageddon (@carmageddon72) segnalati@aleterla L'ho trovata così orribile da averla cancellata dalla compilation Eurovision appena comperata su iTunes...! Non la reggo 3 secondi, davvero, detesto quella voce e quella melensaggine (?). Poi vabbè, ho un'avversione pluridecennale per i testi in italiano.
-
affar 💌 (@_accade) segnalatie quando gli amiciani esplicitano la loro preferenza no, non va bene è scorretto; quando è 1 su iTunes, non serve a niente; quando ha più followers e like, sono inutili; quando ha più stream, non significa talento. poi quando queste cose riguardano qualcun altro allora è stupendo
-
hele in borderland 🍓 (@itsbakubro) segnalatiAiuto i blinks che vogliono superare Annalisa su iTunes da una parte dico “che bello Annalisa prima” dall’altra dico “che bello magari Jisoo prima” eccomi
-
giulia saw harry 🫶🏻 (@noviaderugge) segnalati@_catcopycat_ guarda la mia storia in evidenza su itunes c’è anche un mio commento + svenimento per il suo congiuntivo
-
Simona (@Simona82835988) segnalati@Luigiofficialfc Scusate una info... io ho acquisto e regalato i brani da ITunes... ora, leggendo quanto avete scritto, ho verificato e non mi appare più la scritta “riproduci”, ma quella dell’importo d’acquisto! Qualcuno ha lo stesso problema? 🤔
-
scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalatiA proposito @Apple_it uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...