Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.
- Errori (77%)
- Problemi di riproduzione (13%)
- Log-in (10%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Errori | 4 giorni fa |
|
|
Log-in | 21 giorni fa |
|
|
Errori | 26 giorni fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lrrilevante (@lrrilevante) segnalati@Vera_Berr Ma allora non dire che non c’è sulle piattaforme. NB come Chili (tre sono le piattaforme di Cinema d’autore, mica tante, solo Mubi è in abbonamento) è in demand (in ogni caso io non noleggio, acquisto, come su iTunes), come altro dovrebbe vedersi un film?
-
Silver Tongues (@gay4louist) segnalatiEssere me è tipo piangere dal nervoso perché non hai 1.29 per la canzone di louis su iTunes. Hai fatto la ricarica da 10€ ma la tim ti ha attivato una promozione quindi adesso non hai più niente
-
nunzia penelope (@nunziapenelope) segnalati@FraLauricella @repubblica A me hanno risposto per mail. Molto cortesi. Ma sostengono che devo disdire il mio abb fatto tramite itunes di apple e rifarlo direttamente con loro. Pero’ io ho tutti gli abb ai giornali tramite itunes, e solo quelli del gruppo gedi non vanno. Quindi e’ proprio un problema loro.
-
valkyrie⁷ (@mocval) segnalati@FL0WERKIVE Io voglio pure agust d, l’assenza di quella canzone su spotify o nello store di itunes è semplicemente illegale. Sapevo che non era disponibile per i troppi samples usati ma spero che gli accordi che c’erano da accordare siano stati accordati perché senza non vivo
-
RideTheDragon🐲 (@cuore_drago) segnalatiScusate ma perché una volta si poteva sincronizzare iPhone e Mac vari solo con il wi-fi e adesso non funziona più anche se sono connessi e iPhone compare su iTunes?
-
Rossella Rossellini (@Rosse16Rossella) segnalati@sc4r4b0cch1 Io capisco che siate felici per Niveo, e sono contenta pure io che gli stia andando bene, ma il miglior debutto su Spotify oltre che su Itunes è di Aaron. Il miglior debutto in due ore non valgono niente, quando Aaron ha debuttato su Spotify al 72 posto nella classifica dei 200
-
Chiara Marcheschi (@Chiara_Marche93) segnalati@_gryffindorteam Chi glielo dice al popolo italiano la canzone diGiorgia non è piaciuta?Non risulta nemmeno nella Top5 di iTunes e non è nemmeno vicina al disco d’oroe poimetterla sul podio solo peril nome sarebbe stato proprio scontato peggio della vittoria di Mengonicheè da dicembreche dicevano
-
Louise doko (@DokoLouise) segnalati@lexishwa @shwasdream Ma scusa se dice riproduci vuol dire che è stata comprata Dio bono state a fare casino per un banale errore. Nessuno posta gli screen di iTunes wtf
-
𝘳𝘰𝘴; (@suscettibilee) segnalati- vi ricordo anche che il metodo più veloce resta comunque l’acquisto del singolo, quindi se potete acquistate e regalate una copia di muro su itunes o su amazon. non lasciate perdere pensando che “tanto c’è qualcun altro che lo fa al posto mio” perché serve l’aiuto di tuttx!
-
bigger than ery ◟̽◞̽ // saw L&H (@louisloves_28) segnalatiraga ma se tolgo l’abbonamento a apple music i brani scaricati da itunes rimangono nella library vero?
-
𝙿𝚒𝚗𝚔_𝚟𝚎𝚗𝚘𝚖𝟺𝟽🪐 (@armyblink_0816) segnalati+ in loro assenza. Mostriamo loro tutto il nostro affetto, iniziando per esempio a comprare le canzoni soliste su Itunes, tanto costano poco, quindi cosa ci costa farli arrivare ad un buon traguardo. E per finire supportiamoli tutti più che maie stiamo loro vicini più che+
-
Federico Trevisani (@il_fedetrevi) segnalati@Anse1987 Si la uso anche io! ormai iTunes lo installo solo per vedere se fanno qualcosa (spoiler: no). Peccato che funziona 1 volta sì e 3 no...
-
Dino 🦖 (@Dinoo_sauroo) segnalati@RodjaVGC @VezTeMato Io la vedo così: stai usando Spotify, quindi usufruisci di un servizio che ha altri costi oltre a pagare gli artisti. Se non vuoi aiutare Spotify e sostenere solo gli artisti allora a questo punto perché usarlo, compra i brani che ascolti su iTunes ed aiuti gli artisti di più
-
RR ⚡️ (@kinterxz) segnalati@PVNKTINGZ Salire su Itunes è difficile, con UNA carta puoi comprare solo UNA copia e se vuoi comprarne altre devi prima comprare una gift card tipo, anche io ieri ho comprato solo una copia ma devi vedere con le gift card come funziona
-
Luca Bertagnolio (@lucaberta) segnalati@iolovi @Riccard610 Bene, e come? A me piace l’idea dei micropagamenti, ed Apple con iTunes Music Store ha aperto un trend pazzesco. Il problema è sempre lo stesso, pagare ad ogni uso, o pagare una sola volta. Ma la remunerazione di un’opera d’ingegno va SEMPRE garantita!
-
sara⁷,,,🪞 (@mybluemoons) segnalatisto cercando di fare il possibile per jimin ho preso la versione fisica di face con il preorder sto cercando di streammare correttamente da yt oggi finalmente sono riuscita a comprare like crazy su itunes i know this is not mandatory ma è l'unico modo in cui posso sostenerlo :(
-
affar 💌 (@_accade) segnalatie quando gli amiciani esplicitano la loro preferenza no, non va bene è scorretto; quando è 1 su iTunes, non serve a niente; quando ha più followers e like, sono inutili; quando ha più stream, non significa talento. poi quando queste cose riguardano qualcun altro allora è stupendo
-
Chiara 💜 BTS (@1Aurora_83) segnalati@ARMYMom0803 Io purtroppo ho pc, non Mac, quindi non so se si possa cambiare account da lì... per Android, invece, sicuramente puoi scaricare Apple Music e creare account per ascoltare musica con abbonamento, ma non acquistare perché non si può fare download di Itunes
-
Giammarco (@GiammarcoNesci) segnalati@sottov0ce Peggio mi sento che l’ho comprata su iTunes
-
scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalatiA proposito @Apple uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...
-
moonblood🗝 (@DenisaSlay) segnalati@alessiaarge_ Io non ho mai capito perché i fan di Fede si concentrano su iTunes che vale poco e niente ! Puntate a spotify a fare stream che potrebbe svoltare questa volta
-
Gin⁷ 💙 Back to Blue side. (@itsginelle7) segnalatiIl trauma di oggi è stato tentare di aggiornare il mio iPhone 13PRO a #iOS16: 2 volte aggiornamento cancellato e riscaricato, 1 volta tentato con iTunes ma “errore sconosciuto” e quindi ripristino, che ci ha messo 3 ore. Ora però ho IOS16 🤡
-
miriam ⚾️🍑 (@Lanasmiciogatto) segnalativi ricordo che la corrispondenza per una (1) copia venduta è di 1.300 ascolti quindi streammate a ***** (ed acquistate le canzoni su itunes se potete)
-
Alessandro (@irrisolvibile) segnalati@juanito92x @LaLuciM Ci riprovai, avevo tutto il lavoro sul cloud e dovevo recuperarlo.Comprato nuovo.Update a nuovo OS. Stesso risultato,lentezza esasperante,update cervellotici, ma non l'ho rotto lo uso come dvd per la tv. L'ipod era una iattura caricare due canzoni,itunes pessimo. Devono morire.
-
GIADA 1992 -DONNALISI STAN ACCOUNT (@UchihaGiada) segnalati@cleoliv24 @RobertaCookie @GrandeFratello E quindi non può dire che era primo su i Itunes ed era felice ? É vietato per caso? Lo ha detto solo perché non si aspettava che lo fosse , ma fatevi na vita a na certa che avete ROTTO balls e pazienza compresa. Ai vostri cosa gli attende? Ospitate nelle disco se gli va bene 🤭
-
tortel(li)ni; louis saw me 🖤 (@FtsLouist) segnalatima scusate iTunes non funziona anche su Android??
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalatiCosa succederà ad #iTunes su #Windows, applicativo senza nessun genere di ottimizzazione e pieno di problemi? Lo scopriremo domani (?) e sono decisamente molto curioso in tal senso #WWDC22
-
dasar (@dasar) segnalati@AmazonHelp Ancora problemi con la app da ieri. Lo storage è a zero (ma ci sono 22000 foto e 102 video caricati). Ho pagato storage aggiuntivo con itunes ma è sparito su amazon. Ho scritto al servizio clienti ma ancora non funziona
-
Lallame (@Lallame1) segnalati@t0mlxnson Scusa non ho chiesto questo. Lo so come funziona. Mi chiedevo come mai se le regalate su iTunes non entriamo in quella classifica da parecchio. Era solo per sapere quante ne regalate, dato che sembra che la maggior parte delle persone preferisca Amazon dato che li e sempre primo.
-
luigina cardinali (@luiginacardinal) segnalati@Daniela___80 gia acquistato su amazon sia digitale che fisico ho problemi con iTunes ho account ma non mi fa acquistare