Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.
- Errori (76%)
- Problemi di riproduzione (14%)
- Log-in (10%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 17 giorni fa |
|
|
Errori | 22 giorni fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | un mese fa |
|
|
Errori | 2 mesi fa |
|
|
Log-in | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianmarco 🏳️🌈 (@GMarcoPiccone) segnalati@Apple Se con quella ***** di iTunes ahah 🤡🤡
-
🎸 L&C 🩰 Unconditional Love🌹 (@butterflyxmine) segnalatiBuongiorno 💛 Di mattina, già polemiche? Raga, dai sù fate meno casino, cancellate ciò che avete visto dai vostri tweet e attendiamo l'annuncio di L, facendo finta di niente e si risolve il problema. Magari sarà stato anche informato, che sarebbe uscito su iTunes, quindi calma!
-
Francesca (@Francy_19_) segnalatiCome siamo messi? Avete obbligato gli amici a darvi l'email di iTunes? A loro non cambia niente, anzi hanno buona musica da scaricare e noi invece aumentiamo le copie. Su su
-
Maria Luisa (@luisaercolessi) segnalati@BorziCarmela Carmela scusa ma tu riesci a vedere il di Tommy il é dall’altro giorno niente,sono andata su iTunes ho fatto il nome intero niente
-
Davide (@Davide47748710) segnalatiMa poi perché non dire SUBITO e a chiare lettere che chi sottoscrive abbonamento con iTunes NON è in grado di metterlo in pausa, diversamente da chi lo fa su altri canali? PS metodo di pagamento è lo stesso, non pago con Apple Pay quindi siamo davvero ai limiti dell’assurdo
-
ale has Faith In The Future , 🪐 (@lt91inmyveins) segnalatiaffinché #WrittenAllOverYourFace rimanga nelle radio italiane per un po’, c’è bisogno del nostro aiuto. Compriamo la canzone versione NORMALE in massa su iTunes (da oggi a domenica) e facciamola salire in classifica, costa solo 1,29€. Forza, Louies, possiamo farcela!!
-
Matteo Manfredi (@itsmatteomanf) segnalati@KuroTonno @simplemal Ma allora non avrei nemmeno un device autorizzato, saranno 10 anni che non attivo iTunes su Windows. E mi ha bloccato sul nuovo MacBook, ho dovuto fare il reset per abilitarlo. Quindi contato anche quelli Apple.
-
9ianca (@chaenazione) segnalatimi dispiace informarvi che tutti e 9 i distretti sono ufficialmente chiusi per essere ammessi dovete streammare correttamente almeno 70 volte talk that talk su youtube spotify comprare l'album su itunes e su un qualunque store e poi votare su mcountdown
-
Lallame (@Lallame1) segnalatiScusate, io sono quella che fa sempre domande cretine ma non ho ancora capito una cosa: se acquisto una copia su Amazon o ITunes ( credo sia lo stesso) viene conteggiato come un disco? Cioè 1 vale 1? No l’ho ancora fatto perché non so come funziona. #alexwyse
-
mari misses louis (@91LOUIST4R) segnalatise comprassi waoyf su itunes, i soldi che vengono presi, sono quelli del numero telefonico? non ho mai comprato una canzone quindi non si come funziona 🥹
-
🔻𝓜𝓲𝓵𝓮𝔂🔻~CADO (@Vixeninside) segnalatiscusate qualcuno sta avendo problemi con l’acquisto di copie di Cado su iTunes ?? #lda #albe
-
Helga🎶🌈✈ (@Musicmyfstlove) segnalati@per_il_aria @nodangerinsoul_ ehh io spero che lui abbia un grande margine di libertà per fare delle scelte perché su quelli io ho tante riserve dubbi perplessità e poche certezze ☹ dove sono le promozioni del nuovo singolo x dirne una? banner su iTunes, playlist, radio? chi tanto e chi niente finora😡
-
gio (@sissixcutiiee) segnalatiraga domani sera spazio e a 00:00 chiudiamo subito per andare su stationhead. regalo anche il pezzo su itunes quindi se riuscite fate girare🤍 è molto importante mi raccomando facciamole sentire tutto il supporto che merita🫂
-
pilar⁷ 🫧 ㄱ - ㅅ -ㄱ (@tatapil_) segnalatiniente alla fine l’ho preso l’album 😩 lo comprerò pure su itunes e fine
-
Mela Chemical Romance (@melancholia_LC) segnalatiBasita anche per la nuova versione di Proof di cui non mi interessa assolutamente nulla perché è già tanto se a volte compro gli album da itunes quindi se non potete permettervi una cosa basta non comprarla e lasciare i magazzini hybe pieni.. non vedo il problema
-
sara⁷,,,🪞 (@mybluemoons) segnalatisto cercando di fare il possibile per jimin ho preso la versione fisica di face con il preorder sto cercando di streammare correttamente da yt oggi finalmente sono riuscita a comprare like crazy su itunes i know this is not mandatory ma è l'unico modo in cui posso sostenerlo :(
-
hanniiee🫧 (@junginkgo) segnalati@malincomia ma davvero!? 😭 cosi semplice!??? io tra backup su itunes e foto di windows che non funziona sto impazzendo
-
Skyler😊 (@skyler_italia) segnalati@FabyAM10 Iniziamo a riportarlo il pole su itunes.. Streammare su spotify, questa sarà l' aiuto più grande per Edo e la risposta a tutti i rosiconi! #ilcielostanotte #donnalisi
-
giuls🕷 saturdays❤️🩹 (@nicftlouis) segnalati@tomlinsonxstar ah ma parla di qualcuno? pensavo lo dicesse per itunes help
-
Massimiliano bozzo (@massimilianlive) segnalatiIl mio album dal titolo: “Parte Di Un Viaggio”, è disponibile sugli Store digitali. Puoi acquistarlo su iTunes, o ascoltane il contenuto tramite il tuo servizio di streaming preferito.
-
massimiliano tedesco (@massimilianote8) segnalati@StefaniaC11 Ciao ho ripristinato l’abbonamento a DAZN tramite iTunes Store e l’app su Apple TV va alla grande…provaci
-
Federico Trevisani (@il_fedetrevi) segnalati@Anse1987 Si la uso anche io! ormai iTunes lo installo solo per vedere se fanno qualcosa (spoiler: no). Peccato che funziona 1 volta sì e 3 no...
-
E (@cIairedavis) segnalatima come si trasferisce l'ultimo backup fatto su itunes sul cellulare io non l'ho mai fatto sono ignorante help
-
COMPRATE WAOYF PORCODIO (@lt91DNA) segnalatiRAGAZZI l’abbonamento si apple music non c’è tra nulla, le canzoni si comprano su itunes non su apple music e ovviamente potete comprarla anche se non avete l’abbinamento
-
mari⁷ | spettinata (@_maridl) segnalati@lenuggets_22 no.. se hai lo stesso ID Apple per iTunes e per il tuo abbonamento premium su Apple Music, se prima non elimini dalla libreria iTunes il brano acquistato (SBST), gli stream di SBST che farai su Apple Music non saranno contati
-
RR ⚡️ (@kinterxz) segnalati@PVNKTINGZ Salire su Itunes è difficile, con UNA carta puoi comprare solo UNA copia e se vuoi comprarne altre devi prima comprare una gift card tipo, anche io ieri ho comprato solo una copia ma devi vedere con le gift card come funziona
-
William Wallace (@BraveHeart1961) segnalatiHo un piccolo problema. Abbonato a Apple Music. Sulle app di iPhone e iPad tutto ok. Su iTunes su pc Windows come posso ascoltare la musica e avere le playlist sincronizzare?Ho smanettato ma nulla @Apple_it Help me please 🙏🏼
-
nunzia penelope (@nunziapenelope) segnalati@FraLauricella @repubblica A me hanno risposto per mail. Molto cortesi. Ma sostengono che devo disdire il mio abb fatto tramite itunes di apple e rifarlo direttamente con loro. Pero’ io ho tutti gli abb ai giornali tramite itunes, e solo quelli del gruppo gedi non vanno. Quindi e’ proprio un problema loro.
-
Axel (@NonsonoAxel) segnalati@SimonePrato7 Sistema tutto tranne che User Friendly, per fare bene o male qualsiasi cosa hai una singola strada ed è complesso trovarla. iTunes e la zero gestione del cellulare su pc salvo tu abbia MacOS Lo spacciano come stabile incredibile, ho avuto più crash qui che in 10 anni di Android.
-
Silvia (@Silvs__) segnalati@DGiu02 @Simovale6 Ci abbiamo già provato a regalare dall'Italia a fuori e iTunes blocca