1. Home
  2. Aziende
  3. iTunes
iTunes

Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.

  • 77% Errori (77%)
  • 13% Problemi di riproduzione (13%)
  • 10% Log-in (10%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Sydney Errori 3 giorni fa
Blackpool Log-in 21 giorni fa
Cambridge Errori 25 giorni fa
Manchester Errori un mese fa
Vancouver Errori 2 mesi fa
Canton Errori 2 mesi fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di iTunes

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • louisloves_28
    bigger than ery ◟̽◞̽ // saw L&H (@louisloves_28) segnalati

    raga ma se tolgo l’abbonamento a apple music i brani scaricati da itunes rimangono nella library vero?

  • bibi_paramis
    Fabi⁷💜🌌 아포방포✨OTS🦋SMOKE SPRITE 💨FACE🪞 (@bibi_paramis) segnalati

    Potete scaricare iTunes su qualsiasi PC, non c'è bisogno di abbonamento, basta farsi un account Apple e comprare la canzone.... PORTIAMOLA SU!!!

  • IlaHarry94
    Ila met Louis ◟̽◞̽ ♡ (@IlaHarry94) segnalati

    ho acquistato il brano su itunes ma non me lo scarica.. aiuto cosa posso fare?!

  • MaxMorriconi
    Max Morriconi (@MaxMorriconi) segnalati

    @SalvOasi Ci si salva con iTunes e una buona selezione di musica! Alla radio, che in macchina mi piaceva molto ascoltare, non c'è (quasi) più niente di decente... tutta robaccia con testi che fanno accapponare la pelle!

  • skyler_italia
    Skyler😊 (@skyler_italia) segnalati

    @FabyAM10 Iniziamo a riportarlo il pole su itunes.. Streammare su spotify, questa sarà l' aiuto più grande per Edo e la risposta a tutti i rosiconi! #ilcielostanotte #donnalisi

  • Anse1987
    Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    Cosa succederà ad #iTunes su #Windows, applicativo senza nessun genere di ottimizzazione e pieno di problemi? Lo scopriremo domani (?) e sono decisamente molto curioso in tal senso #WWDC22

  • DenisaSlay
    moonblood🗝 (@DenisaSlay) segnalati

    @alessiaarge_ Io non ho mai capito perché i fan di Fede si concentrano su iTunes che vale poco e niente ! Puntate a spotify a fare stream che potrebbe svoltare questa volta

  • sarah__wanderer
    Sara_ (@sarah__wanderer) segnalati

    Questo fandom dell'era digitale è letteralmente un'armata: Twt: "Oggi Dynamite compie due anni, ricompriamola e facciamola risalire in classifica, dai!" Niente. Dopo 12 ore è in cima su ITunes in 41 paesi. Tutto ciò è inquietante e affascinante. #2YearswithDynamite

  • BraveHeart1961
    William Wallace (@BraveHeart1961) segnalati

    Ho un piccolo problema. Abbonato a Apple Music. Sulle app di iPhone e iPad tutto ok. Su iTunes su pc Windows come posso ascoltare la musica e avere le playlist sincronizzare?Ho smanettato ma nulla @Apple_it Help me please 🙏🏼

  • aandreagiusti
    andrea giusti (@aandreagiusti) segnalati

    @vaberaperdire penso che siano combinate e che sia un glitch di itunes, successe anche con wildest dreams

  • massimilianote8
    massimiliano tedesco (@massimilianote8) segnalati

    @StefaniaC11 Ciao ho ripristinato l’abbonamento a DAZN tramite iTunes Store e l’app su Apple TV va alla grande…provaci

  • alwaysmf
    M🌸 마릴레나 (@alwaysmf) segnalati

    mentre voi buttate odio e ***** su jimin, lui con set me free pt.2 ha già raggiunto il primo posto su iTunes Italia🥱🥱

  • cristi4nov4lli
    cristiano valli (@cristi4nov4lli) segnalati

    @belushivive che problema ha uno che non accetta/capisce che altri possano andare a un concerto con motivi diversi dai tuoi? io - per dire - ci vado per guardare la gente. se mi frega della musica c'è iTunes. also, artista? è gente che suona

  • kinterxz
    RR ⚡️ (@kinterxz) segnalati

    @PVNKTINGZ Salire su Itunes è difficile, con UNA carta puoi comprare solo UNA copia e se vuoi comprarne altre devi prima comprare una gift card tipo, anche io ieri ho comprato solo una copia ma devi vedere con le gift card come funziona

  • _akaaatiamo
    le tonnellate di luca marzano / 9/06/22 -23 (@_akaaatiamo) segnalati

    TOCA IN POCHE ORE È NONA NELLA CLASSIFICA ITUNES, STA CONQUISTANDO TIK TOK FACENDO PIÙ DI 200 VIDEO E NIENTE IO L’AVEVO DETTO CHE AVREBBE SPACCATO E FATTO BOOM

  • giulw0nderland
    Giulia | 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 spritz 𝒔𝒐𝒍𝒊 era ☁️ (@giulw0nderland) segnalati

    @Flavaia_ @alexwysedaily quelli sono offline. valgono gli ascolti con abbonamento apple music (ma bisogna rimuovere il download di itunes dalla libreria)

  • uuniversemarvel
    𝒄𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂. (@uuniversemarvel) segnalati

    @DiamaXIV ma che ***** però, ma si poteva fare solo con spotify? Itunes, apple music no?

  • Lallame1
    Lallame (@Lallame1) segnalati

    Scusate, io sono quella che fa sempre domande cretine ma non ho ancora capito una cosa: se acquisto una copia su Amazon o ITunes ( credo sia lo stesso) viene conteggiato come un disco? Cioè 1 vale 1? No l’ho ancora fatto perché non so come funziona. #alexwyse

  • blazedrops_
    G HA VISTO DUA (@blazedrops_) segnalati

    per chi ha itunes su microsoft, da problemi anche a voi?

  • daz_elfo
    Daz, il Conte Eiacula (@daz_elfo) segnalati

    Mi è capitato a random un video musicale di Harry Styles. Che a parte il nome ed il bel viso, ne ignoravo tutto. E non era niente male la canzone. Allora ho provato a sentirne un’altra…ma se dico che mi son piaciute e sto pensando di comprarle su itunes, mi insultate? #boomer

  • LuBlue94
    Shirley's Angel🐱 (@LuBlue94) segnalati

    @TherealPelio @scherzogeniale ci lavorarono sopra. Solo chi stava alla Warner perché di solito anche per fare i feat li tengono o chi era già sotto contratto come Irama e Biondo, non hanno avuto problemi. E sì, non ci stavano ori etc etc, ma ai tempi gli inediti li cantavano poco e uscivano solo su iTunes

  • filivalli
    mediterranew 🌊 (@filivalli) segnalati

    L’assenza della cover di sali (canto dell’anima) perché secondo me non verrà messa sulle piattaforme di streaming e forse manco su iTunes.

  • cuore_drago
    RideTheDragon🐲 (@cuore_drago) segnalati

    Scusate ma perché una volta si poteva sincronizzare iPhone e Mac vari solo con il wi-fi e adesso non funziona più anche se sono connessi e iPhone compare su iTunes?

  • _accade
    affar (@_accade) segnalati

    mettiamo da parte la delusione x questa finale perché adesso più che mai Alex ha bisogno nostro supporto, quindi stream “Non siamo soli” su spotify e acquistiamo una copia su iTunes #amici21

  • Simona82835988
    Simona (@Simona82835988) segnalati

    @Luigiofficialfc Scusate una info... io ho acquisto e regalato i brani da ITunes... ora, leggendo quanto avete scritto, ho verificato e non mi appare più la scritta “riproduci”, ma quella dell’importo d’acquisto! Qualcuno ha lo stesso problema? 🤔

  • UchihaGiada
    GIADA 1992 -DONNALISI STAN ACCOUNT (@UchihaGiada) segnalati

    @cleoliv24 @RobertaCookie @GrandeFratello E quindi non può dire che era primo su i Itunes ed era felice ? É vietato per caso? Lo ha detto solo perché non si aspettava che lo fosse , ma fatevi na vita a na certa che avete ROTTO balls e pazienza compresa. Ai vostri cosa gli attende? Ospitate nelle disco se gli va bene 🤭

  • m4leducata
    ☆ cado (@m4leducata) segnalati

    raga abbiamo bisogno di aiuto, chiunque abbia iTunes può farci sapere se riesce ad aprire l’opzione per regalare Cado? a quanto pare ci sono dei problemi, fateci sapere per favore! #LDA #albe #CADO

  • Manuela28165933
    Manuela (@Manuela28165933) segnalati

    @VicolodelleNews Facile avere l'aiuto dell'iTunes eh! #Amici22

  • luisaercolessi
    Maria Luisa (@luisaercolessi) segnalati

    @BorziCarmela Carmela scusa ma tu riesci a vedere il di Tommy il é dall’altro giorno niente,sono andata su iTunes ho fatto il nome intero niente

  • Exegaoh
    Ahexe (@Exegaoh) segnalati

    @archiviakasha OMG POTRÒ FARE I PAID E NON ACCEDERE PIÙ AL CONTATTO ITUNES AMERICANO 👁💧👄💧👁