1. Home
  2. Aziende
  3. iTunes
iTunes

Stato di iTunes: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.

  • 77% Errori (77%)
  • 13% Problemi di riproduzione (13%)
  • 10% Log-in (10%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Sydney Errori 2 giorni fa
Blackpool Log-in 20 giorni fa
Cambridge Errori 24 giorni fa
Manchester Errori un mese fa
Vancouver Errori un mese fa
Canton Errori 2 mesi fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di iTunes

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • polverediambra
    S͟k͟o͟t͟i͟a͟🤍 (@polverediambra) segnalati

    @andrvmeda_ unica soluzione vai da apple e te leo resettano, sennò fai tu da casa con itunes

  • Vixeninside
    🔻𝓜𝓲𝓵𝓮𝔂🔻~CADO (@Vixeninside) segnalati

    scusate qualcuno sta avendo problemi con l’acquisto di copie di Cado su iTunes ?? #lda #albe

  • applefruit84
    laura natali (@applefruit84) segnalati

    E niente mi sveglio, che sono ancora rincoglionita dal raffreddore, che non mi molla. E mi trovo ninni che continua a parlare di Ginevra e io così 🥺🥺🥺🥺🥺🥺. Della canzone meravigliosa di Ginevra, che appena posso, la compro su ITunes. #gintonic

  • LTHQItaly
    LTHQ 🇮🇹 (@LTHQItaly) segnalati

    Piccolo sondaggio! Quale dei servizi usate più spesso per ascoltare #BiggerThanMe? Apple Music o Spotify? 👀 Nelle risposte, fateci sapere se avete un abbonamento premium per Spotify e se su Apple Music siete abbonatə o se comprate le canzoni su iTunes 🫶

  • Davide47748710
    Davide (@Davide47748710) segnalati

    Ma poi perché non dire SUBITO e a chiare lettere che chi sottoscrive abbonamento con iTunes NON è in grado di metterlo in pausa, diversamente da chi lo fa su altri canali? PS metodo di pagamento è lo stesso, non pago con Apple Pay quindi siamo davvero ai limiti dell’assurdo

  • Musicmyfstlove
    Helga🎶🌈✈ (@Musicmyfstlove) segnalati

    @per_il_aria @nodangerinsoul_ ehh io spero che lui abbia un grande margine di libertà per fare delle scelte perché su quelli io ho tante riserve dubbi perplessità e poche certezze ☹ dove sono le promozioni del nuovo singolo x dirne una? banner su iTunes, playlist, radio? chi tanto e chi niente finora😡

  • Exegaoh
    Ahexe (@Exegaoh) segnalati

    @archiviakasha OMG POTRÒ FARE I PAID E NON ACCEDERE PIÙ AL CONTATTO ITUNES AMERICANO 👁💧👄💧👁

  • Iosperiamoche1
    LoveTrash (@Iosperiamoche1) segnalati

    @Turchese4 @Spotify @iTunes Il problema è che in Senza chiedere il permesso ci stanno credendo poco e senza le playlist su Spotify non può ambire a grandi numeri...mi sorge il dubbio che non abbia dietro una major a investire su di lui.

  • lt91DNA
    COMPRATE WAOYF PORCODIO (@lt91DNA) segnalati

    @sskyl4r @loversniall93 @pepeslover se non hai iphone fallo dall’ipad oppure fa niente scarica itunes dal cellulare

  • saraammiratutto
    sara📀☁️| non siamo soli era (@saraammiratutto) segnalati

    @giulw0nderland noi monopolizzeremo tutto il mondo peggio delle classifiche di itunes global

  • iimpala_67
    𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🏴‍☠️ (@iimpala_67) segnalati

    @Jess_Mars Esattamente. A me faceva la stessa identica cosa. Con Windows 7 non lo faceva, poi aggiornando a 10 e successivi mi si è creato questo problema. Con iTunes non ci sono mai riuscita invece.

  • tatapil_
    pilar⁷ 🫧 ㄱ - ㅅ -ㄱ (@tatapil_) segnalati

    niente alla fine l’ho preso l’album 😩 lo comprerò pure su itunes e fine

  • hugmeidol
    vèz 🫠 (@hugmeidol) segnalati

    Enne su iTunes è in discesa a picco e questa cosa non mi piace per niente

  • saggioilmatto
    saggioilmatto 🌋 (@saggioilmatto) segnalati

    @Pinosuma1 Pensavo ke aprire i Rolling Stones e fare una canzone con il signor 'i am the passenger' potesse significare qualcosa, ma significa solo che i tempi sono passati e la musica non significa niente +..bastano soldi, raccomandazioni, itunes e computer..anzi no, basta solo pubblicità

  • safelous
    caroᴴ (@safelous) segnalati

    ho comprato waoyf su itunes i miei non sanno niente mia arriva una notifica all intestatario della scheda?

  • Lallame1
    Lallame (@Lallame1) segnalati

    Scusate, io sono quella che fa sempre domande cretine ma non ho ancora capito una cosa: se acquisto una copia su Amazon o ITunes ( credo sia lo stesso) viene conteggiato come un disco? Cioè 1 vale 1? No l’ho ancora fatto perché non so come funziona. #alexwyse

  • GiammarcoNesci
    Giammarco  (@GiammarcoNesci) segnalati

    @sottov0ce Peggio mi sento che l’ho comprata su iTunes

  • dartkit0903
    Kristian Ierardi (@dartkit0903) segnalati

    @amicii_news È vero che i risultati sono più bassi del solito su spotify, ma su itunes sono tutti e tre in top 20/25. Il problema non sta tanto negli inediti, ma della gestione che è stata fatta... Lanciare solo 3 inediti dopo 2 mesi ha fatto scendere l'hype a tutti.

  • semioticmonkey
    scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalati

    A proposito @Apple uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...

  • m4leducata
    ☆ cado (@m4leducata) segnalati

    raga abbiamo bisogno di aiuto, chiunque abbia iTunes può farci sapere se riesce ad aprire l’opzione per regalare Cado? a quanto pare ci sono dei problemi, fateci sapere per favore! #LDA #albe #CADO

  • lt91DNA
    halfway home (@lt91DNA) segnalati

    c’è molta confusione sull’argomento itunes. POTETE comprare il disco anche SENZA avere l’abbonamento o il mese gratis. POTETE comprarlo tramite carta di debito, di credito o ricarica telefonica. se avete precedentemente acquistato btm,ooms e silver tongues, il prezzo totale+

  • suIserio
    michela (@suIserio) segnalati

    può questa ***** di computer non chiudermi itunes mentre lo sto letteralmente usando

  • massimilianlive
    Massimiliano bozzo (@massimilianlive) segnalati

    Il mio album dal titolo: “Parte Di Un Viaggio”, è disponibile sugli Store digitali. Puoi acquistarlo su iTunes, o ascoltane il contenuto tramite il tuo servizio di streaming preferito.

  • itsginelle7
    Gin⁷ 💙 Back to Blue side. (@itsginelle7) segnalati

    Il trauma di oggi è stato tentare di aggiornare il mio iPhone 13PRO a #iOS16: 2 volte aggiornamento cancellato e riscaricato, 1 volta tentato con iTunes ma “errore sconosciuto” e quindi ripristino, che ci ha messo 3 ore. Ora però ho IOS16 🤡

  • carmageddon72
    Carmageddon (@carmageddon72) segnalati

    @aleterla L'ho trovata così orribile da averla cancellata dalla compilation Eurovision appena comperata su iTunes...! Non la reggo 3 secondi, davvero, detesto quella voce e quella melensaggine (?). Poi vabbè, ho un'avversione pluridecennale per i testi in italiano.

  • _accade
    affar 💌 (@_accade) segnalati

    e quando gli amiciani esplicitano la loro preferenza no, non va bene è scorretto; quando è 1 su iTunes, non serve a niente; quando ha più followers e like, sono inutili; quando ha più stream, non significa talento. poi quando queste cose riguardano qualcun altro allora è stupendo

  • itsbakubro
    hele in borderland 🍓 (@itsbakubro) segnalati

    Aiuto i blinks che vogliono superare Annalisa su iTunes da una parte dico “che bello Annalisa prima” dall’altra dico “che bello magari Jisoo prima” eccomi

  • noviaderugge
    giulia saw harry 🫶🏻 (@noviaderugge) segnalati

    @_catcopycat_ guarda la mia storia in evidenza su itunes c’è anche un mio commento + svenimento per il suo congiuntivo

  • Simona82835988
    Simona (@Simona82835988) segnalati

    @Luigiofficialfc Scusate una info... io ho acquisto e regalato i brani da ITunes... ora, leggendo quanto avete scritto, ho verificato e non mi appare più la scritta “riproduci”, ma quella dell’importo d’acquisto! Qualcuno ha lo stesso problema? 🤔

  • semioticmonkey
    scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalati

    A proposito @Apple_it uno schifo di client Apple Music per Windows che non sia quella ***** di iTunes sotto naftalina pare troppo sforzo per le vostre tasche miliardarie? Perucchi che non siete altro...