iTunes Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di iTunes hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con iTunes e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti iTunes interessati:

iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Charlotte, NC | 1 |
Lehigh Acres, FL | 1 |
Miami, FL | 1 |
New Orleans, LA | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giacomo dini (@DiniMillo986) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Probabilmente una app in abbonamento
-
FTedeschini (@Blackhawk2401) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Sarei per la denuncia, anche se serve a poco!
-
Alberto M. (@Albyelco) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Confermo la prepagata con pochi spiccioli è sempre la soluzione migliore per gli acquisti.., anche in internet.., per il suo caso sicuramente denuncia e probabilissimo blocco della carta
-
minichedda (@Sundaysolitary) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia sì ma dove?
-
Andrea Biasiotto (@andreabiasiotto) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia ai carabinieri ma attenzione che chi vuole l'estratto conto della banca con le uscite, poi con la denuncia chiedi il rimborso.
-
Ornella Gargiulo (@Ornella_3019) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Chiami subito Apple per verificare che non ci siano abbonamenti attivati a sua insaputa ed eventualmente li faccia rimuovere. Poi avvisi la banca che le chiederà la denuncia. È successo anche a noi.
-
Luigi Di Già (@LuigiDiGi2) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes denuncia e disconoscimento delle operazioni in questione
-
Piero Terranera (@Lacernman) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Anche cambiare la carta di credito dopo avere fatto la denuncia e averla annullata.
-
robertagrillo (@robertagrillo4) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes È la cosa che mi ha sempre fatto paura! La facilità con cui i device elettronici si collegano e fanno acquisti online può diventare un problema.
-
Giulio Franco (@GiulioFranco2) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Il primo passo è provare a contattare il supporto Apple. Se gli arriva un chargeback, potrebbero arrabbiarsi e bloccarla. L'ideale sarebbe che Apple rimborsasse gli acquisti. In ogni caso, va bloccata e sostituita la carta, che è evidentemente compromessa.
-
leo #MTW (@leocvtemp) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Stessa cosa capitata anche a me con Apple I tunes e nessuno di noi ha un I phone. 99% carta clonata! Bloccare subito carta poi andare a fare denuncia dai carabinieri con estratto conto dei movimenti illeciti. Infine fare richiesta di rimborso presso titolare della carta subito!
-
Gianni (@GianniTw1) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Si!! Tu cosa fai ? Preferisci non perdere tempo e risorse ( vedrai come e' difficile fare reclami ) e li lasci a loro?
-
francesco zaccaria (@frances57873749) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Niente ...t’hanno già fregato. Stai più attento.
-
Rossella Fornasiero (@ROSSELLAFORNASI) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Non c’è bisogno della Postale. Contatti l’esercente, le rimborsano tutto senza problemi. Poi dipende dalle cifre, ovvio
-
EML (@EugenioMLx) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Verificare gli acquisti, se non riconosciuti segnalare alla banca/gestore della carta per disconoscere. Tutto ciò che viene disconosciuto, va denunciato (polizia ...carabinieri... finanza a scelta). Passare la denuncia alla banca/gestore. Attendere