iTunes

iTunes Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di iTunes hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con iTunes e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti iTunes interessati:

Meno
Di più

itunes Hero Image

iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Charlotte, NC 1
Lehigh Acres, FL 1
Miami, FL 1
New Orleans, LA 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di iTunes

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiniMillo986 giacomo dini (@DiniMillo986) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Probabilmente una app in abbonamento

  • Blackhawk2401 FTedeschini (@Blackhawk2401) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Sarei per la denuncia, anche se serve a poco!

  • Albyelco Alberto M. (@Albyelco) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Confermo la prepagata con pochi spiccioli è sempre la soluzione migliore per gli acquisti.., anche in internet.., per il suo caso sicuramente denuncia e probabilissimo blocco della carta

  • Sundaysolitary minichedda (@Sundaysolitary) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia sì ma dove?

  • andreabiasiotto Andrea Biasiotto (@andreabiasiotto) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia ai carabinieri ma attenzione che chi vuole l'estratto conto della banca con le uscite, poi con la denuncia chiedi il rimborso.

  • Ornella_3019 Ornella Gargiulo (@Ornella_3019) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Chiami subito Apple per verificare che non ci siano abbonamenti attivati a sua insaputa ed eventualmente li faccia rimuovere. Poi avvisi la banca che le chiederà la denuncia. È successo anche a noi.

  • LuigiDiGi2 Luigi Di Già (@LuigiDiGi2) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes denuncia e disconoscimento delle operazioni in questione

  • Lacernman Piero Terranera (@Lacernman) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Anche cambiare la carta di credito dopo avere fatto la denuncia e averla annullata.

  • robertagrillo4 robertagrillo (@robertagrillo4) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes È la cosa che mi ha sempre fatto paura! La facilità con cui i device elettronici si collegano e fanno acquisti online può diventare un problema.

  • GiulioFranco2 Giulio Franco (@GiulioFranco2) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Il primo passo è provare a contattare il supporto Apple. Se gli arriva un chargeback, potrebbero arrabbiarsi e bloccarla. L'ideale sarebbe che Apple rimborsasse gli acquisti. In ogni caso, va bloccata e sostituita la carta, che è evidentemente compromessa.

  • leocvtemp leo #MTW (@leocvtemp) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Stessa cosa capitata anche a me con Apple I tunes e nessuno di noi ha un I phone. 99% carta clonata! Bloccare subito carta poi andare a fare denuncia dai carabinieri con estratto conto dei movimenti illeciti. Infine fare richiesta di rimborso presso titolare della carta subito!

  • GianniTw1 Gianni (@GianniTw1) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Si!! Tu cosa fai ? Preferisci non perdere tempo e risorse ( vedrai come e' difficile fare reclami ) e li lasci a loro?

  • frances57873749 francesco zaccaria (@frances57873749) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Niente ...t’hanno già fregato. Stai più attento.

  • ROSSELLAFORNASI Rossella Fornasiero (@ROSSELLAFORNASI) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Non c’è bisogno della Postale. Contatti l’esercente, le rimborsano tutto senza problemi. Poi dipende dalle cifre, ovvio

  • EugenioMLx EML (@EugenioMLx) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Verificare gli acquisti, se non riconosciuti segnalare alla banca/gestore della carta per disconoscere. Tutto ciò che viene disconosciuto, va denunciato (polizia ...carabinieri... finanza a scelta). Passare la denuncia alla banca/gestore. Attendere

Map Stato attuale