Interactive Brokers non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Interactive Brokers LLC è una società di intermediazione con sede negli Stati Uniti. Gestisce la più grande piattaforma di commercio elettronico negli Stati Uniti per numero di scambi di entrate medie giornaliere. La società broker azioni, opzioni, futures, EFP, opzioni su futures, FOREX, obbligazioni e fondi.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Interactive Brokers in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Interactive Brokers. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Interactive Brokers tramite il nostro sito Web.
-
Piattaforma di trading (38%)
-
Login (31%)
-
Website (25%)
-
Ritiri (6%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rio de Janeiro | Login | |
Bullet | Website | |
Barcelona | Website | |
Madrid | Piattaforma di trading | |
Las Vegas | Login | |
Lausanne | Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Interactive Brokers
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandro
(@alessan50149983) segnalati
@IBKR Xke nn vi suicidate in massa voi pezzi di ***** della sette siete vomitevoli
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
@gbponz @IBKR andrebbero denunciati... ho tre conti bancari, nessuno dei tre va bene per trasferirmi i soldi (gli stessi andavano bene quando ho aperto il conto)... la piattaforma mi da errore, il servizio clienti mi mette in attesa, i soldi fermi sulla piattaforma
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
@arrow_michelle @IBKR anomaile? da quanto vedo, anche un po' per motivi regolatori, la qualità del servizio degli intermediari ha deciso di tuffarsi dall'aereo senza paracadute.
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
Che esperienza terribile chiudere un conto con @IBKR Non vi vergognate?
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
@arrow_michelle @IBKR il problema è che per gli intermediari basati in italia, specie banche, la parolina magica c'è, quelli fuori meno. è importante capire quale è l'autorità di sorveglianza responsabile e rivolgersi direttamente a lei.
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
@gbponz @IBKR Si UK, il problema è che la valuta di base del conto su IB è in USD, i problemi nascono da quello a quanto ho capito... Ma tuta la procedura è fatta per creare problemi e grane a chi vuole chiudere il conto
-
framusca
(@francescomuscat) segnalati
@IBKR terribile solo a vederli
-
cobraf.com GZibordi
(@CGzibordi) segnalati
@SquawkStreet @IBKR qui oggi senti Tom Peterfly che ha creato dal niente quello che ormai è il più grande broker del mondo, InteractiveBrokers e spiega quello che fanno in media i clienti di IB in questo momento il tizio ormai è vecchio, ma un genio
-
Giovanni Barba
(@giovanni_barba) segnalati
@arrow_michelle @IBKR riuscire a chiudere un fido inutile con #BancaPB e’ stato peggio , credimi
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
@gbponz @IBKR a un certo punto il servizio clienti risponde per dire, ci spiace ma non supportiamo quei conti bancari, quindi non possiamo far nulla...