Interactive Brokers

Interactive Brokers non funziona o non va?

Nessun problema rilevato su Interactive Brokers

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Interactive Brokers LLC è una società di intermediazione con sede negli Stati Uniti. Gestisce la più grande piattaforma di commercio elettronico negli Stati Uniti per numero di scambi di entrate medie giornaliere. La società broker azioni, opzioni, futures, EFP, opzioni su futures, FOREX, obbligazioni e fondi.

Problemi con Interactive Brokers nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Interactive Brokers in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Interactive Brokers 10/18/2021 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Interactive Brokers. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Login 49.26% Login
  • Website 33.09% Website
  • Piattaforma di trading 16.91% Piattaforma di trading
  • Ritiri .74% Ritiri

Interactive Brokers mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

United StatesLos Angeles Piattaforma di trading
KuwaitKuwait City Login
ColombiaBogotá Login
United StatesBellevue Website
UruguayPunta del Este Login
FranceNice Login

Interactive Brokers commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Interactive Brokers

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • francescomuscat framusca (@francescomuscat) segnalati

    @IBKR terribile solo a vederli

  • arrow_michelle Michelle (@arrow_michelle) segnalati

    @gbponz @IBKR Si UK, il problema è che la valuta di base del conto su IB è in USD, i problemi nascono da quello a quanto ho capito... Ma tuta la procedura è fatta per creare problemi e grane a chi vuole chiudere il conto

  • giovanni_barba Giovanni Barba (@giovanni_barba) segnalati

    @arrow_michelle @IBKR riuscire a chiudere un fido inutile con #BancaPB e’ stato peggio , credimi

  • gbponz Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati

    @arrow_michelle @IBKR il problema è che per gli intermediari basati in italia, specie banche, la parolina magica c'è, quelli fuori meno. è importante capire quale è l'autorità di sorveglianza responsabile e rivolgersi direttamente a lei.

  • arrow_michelle Michelle (@arrow_michelle) segnalati

    @gbponz @IBKR a un certo punto il servizio clienti risponde per dire, ci spiace ma non supportiamo quei conti bancari, quindi non possiamo far nulla...

  • arrow_michelle Michelle (@arrow_michelle) segnalati

    @gbponz @IBKR andrebbero denunciati... ho tre conti bancari, nessuno dei tre va bene per trasferirmi i soldi (gli stessi andavano bene quando ho aperto il conto)... la piattaforma mi da errore, il servizio clienti mi mette in attesa, i soldi fermi sulla piattaforma

  • gbponz Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati

    @arrow_michelle @IBKR anomaile? da quanto vedo, anche un po' per motivi regolatori, la qualità del servizio degli intermediari ha deciso di tuffarsi dall'aereo senza paracadute.

  • arrow_michelle Michelle (@arrow_michelle) segnalati

    Che esperienza terribile chiudere un conto con @IBKR Non vi vergognate?