Interactive Brokers non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Interactive Brokers LLC è una società di intermediazione con sede negli Stati Uniti. Gestisce la più grande piattaforma di commercio elettronico negli Stati Uniti per numero di scambi di entrate medie giornaliere. La società broker azioni, opzioni, futures, EFP, opzioni su futures, FOREX, obbligazioni e fondi.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Interactive Brokers in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Interactive Brokers. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Interactive Brokers tramite il nostro sito Web.
-
Login (47%)
-
Piattaforma di trading (33%)
-
Website (20%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Andorra la Vella | Login | |
Madrid | Piattaforma di trading | |
Gilbert | Login | |
Sevilla | Login | |
Cape Coral | Login | |
Shanghai | Piattaforma di trading |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Interactive Brokers
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
@arrow_michelle @IBKR anomaile? da quanto vedo, anche un po' per motivi regolatori, la qualità del servizio degli intermediari ha deciso di tuffarsi dall'aereo senza paracadute.
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
@gbponz @IBKR andrebbero denunciati... ho tre conti bancari, nessuno dei tre va bene per trasferirmi i soldi (gli stessi andavano bene quando ho aperto il conto)... la piattaforma mi da errore, il servizio clienti mi mette in attesa, i soldi fermi sulla piattaforma
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
Che esperienza terribile chiudere un conto con @IBKR Non vi vergognate?