Interactive Brokers Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Interactive Brokers hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Interactive Brokers e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Interactive Brokers interessati:
Interactive Brokers LLC è una società di intermediazione con sede negli Stati Uniti. Gestisce la più grande piattaforma di commercio elettronico negli Stati Uniti per numero di scambi di entrate medie giornaliere. La società broker azioni, opzioni, futures, EFP, opzioni su futures, FOREX, obbligazioni e fondi.
Stato attualeLocalità più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Rio de Janeiro, RJ | 1 |
Bullet, VD | 1 |
Barcelona, Catalunya | 1 |
Madrid, Comunidad de Madrid | 1 |
Las Vegas, NV | 1 |
Lausanne, VD | 1 |
Guatemala City, Departamento de Guatemala | 1 |
Dubai, Dubai | 1 |
Bogotá, Distrito Capital de Bogotá | 1 |
Kapolei, HI | 1 |
Pensacola, FL | 1 |
Tegucigalpa, Departamento de Francisco Morazán | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Interactive Brokers
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
@gbponz @IBKR andrebbero denunciati... ho tre conti bancari, nessuno dei tre va bene per trasferirmi i soldi (gli stessi andavano bene quando ho aperto il conto)... la piattaforma mi da errore, il servizio clienti mi mette in attesa, i soldi fermi sulla piattaforma
-
Michelle
(@arrow_michelle) segnalati
Che esperienza terribile chiudere un conto con @IBKR Non vi vergognate?
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
@arrow_michelle @IBKR anomaile? da quanto vedo, anche un po' per motivi regolatori, la qualità del servizio degli intermediari ha deciso di tuffarsi dall'aereo senza paracadute.