1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Molinetto
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Molinetto, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Molinetto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Molinetto, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molinetto, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • riconoscibile
    Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalati

    Roma, altri con fibra #infostrada senza connessione?

  • Alessan88169503
    manus dei (@Alessan88169503) segnalati

    @Frenkie_Woody Per non parlare tanto per fare un esempio della vendita infostrada a de benedetti. O della vendita alfa romeo alla fiat nomisma dice niente?

  • Georges1291
    Georges (@Georges1291) segnalati

    Da quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown

  • mr_dibari
    Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • Marco00507364
    Marco (@Marco00507364) segnalati

    @LKinoshi Kino hai Tim? Perché mi hanno detto che è un problema che stanno avendo solo quelli che hanno Tim. Per esempio io ho Wind Infostrada e non sto avendo (per ora) problemi

  • nbsunsets
    alex (@nbsunsets) segnalati

    @drunkicarvs che gestore hai? io sto avendo gli stessi problemi con infostrada

  • oarcu_lodit
    ✡️🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati

    @diabolicus23 Chi ha fatto l'abbonamento omnitel/infostrada nel XX secolo ha l'email @iol.it che è un servizio premium a pagamento, quindi sì, c'è gente che ha bisogno di un'email non soggetta ai capricci di un provider che te la dà gratis fino a quando chiude perché non gli conviene più.

  • BellicaDiazepam
    Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.