Infostrada sta avendo un'interruzione in Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gabicce Monte, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gabicce Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (67%)
-
Totale Blackout (33%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalati
Grazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.
-
Georges (@Georges1291) segnalati
Da quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalati
Infostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati
@franvanni La cosa che mi pare molto strana, tecnicamente parlando, è che a me non funzionava con app su firetv di Amazon, connessa a fibra Infostrada. Poi spostata a wifi fatto da telefono in HOTSPOT, con dati TIM, e funzionava. Se era un problema di autenticazione, suona strano...
-
alex (@nbsunsets) segnalati
qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
Pasquale Falcetta (@PasqualeFalcett) segnalati
Non è che gli hanno hackerato di nuovo i server e tutti i nostri dati sono finiti chissà dove? #windtre #infostrada
-
Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalati
Quindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬
-
Lello (@raffurious) segnalati
@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
Domenico Cannizzaro (@DCannizzaro95) segnalati
Chi sta peggio stasera? #Infostrada o l'#AsRoma?
-
Adriano (@AdriMCMLXI) segnalati
Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial