1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Scano di Montiferro
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Scano di Montiferro, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Scano di Montiferro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scano di Montiferro, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scano di Montiferro, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nunchoniente
    sylvie ⎊ ⎈ ceo of freddy carter (@nunchoniente) segnalati

    @Ali_jax_hiphop c’è infostrada down in tutta italia😭 ANCHE IO AHSHAHSHSH

  • taenorm
    ⁷taenorm. (@taenorm) segnalati

    Infostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • tottiseyes_
    manuela; (@tottiseyes_) segnalati

    Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?

  • PasqualeFalcett
    Pasquale Falcetta (@PasqualeFalcett) segnalati

    Non è che gli hanno hackerato di nuovo i server e tutti i nostri dati sono finiti chissà dove? #windtre #infostrada

  • giancalsp
    Gianca (@giancalsp) segnalati

    @Happy4Trigger @occammamt @RabbitChairman Primo errore fu il nocciolo duro dell'avvocato Agnello cmq il debito è esploso per l'acquisto di tronchetti provera da Colaninno.Colaninno bene o male aveva il cash di Omnitel e Infostrada,Pirelli comprò tutto in Leveraged buyout

  • ju2tsaying
    𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****

  • cesololinter199
    👤 (@cesololinter199) segnalati

    Ma infostrada vi da problemi?

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • awandmpia
    mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalati

    Infostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa