Stato del servizio di Infostrada a Scano di Montiferro, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Scano di Montiferro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scano di Montiferro, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scano di Montiferro, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GodPESC (@GodPESC) segnalatiIo ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?
-
Loredana (@heyitslory) segnalatiIo: sono speranzosa per questo 2022. Forza! @WindTreOfficial blocca la linea internet a casa. Grazie. #infostrada #windtre
-
laura (@trendafilizi) segnalati@xFister E io che stavo per spaccare il telefono perché dal cellulare infostrada non funziona ma dal pc sì
-
alex (@nbsunsets) segnalatiqualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
A (@Gionni_Inglisc) segnalati@Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.
-
The Q. (@TheQ_continuum) segnalati@WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!
-
Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati@arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
irene 🌸 (@ireheydu) segnalatila barzelletta di me a casa con il covid in quarantena ed il down di Infostrada, vi prego abbattetemi una volta e per sempre
-
👤 (@cesololinter199) segnalatiMa infostrada vi da problemi?