1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Tavernerio
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Tavernerio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tavernerio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tavernerio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavernerio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualedelgiu
    Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati

    @kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?

  • __goodasgold
    greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalati

    no vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)

  • robertodp1958
    RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze

  • Ri_Ma_9
    Boh? (@Ri_Ma_9) segnalati

    Linea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre

  • felicissimasera
    felicetto (@felicissimasera) segnalati

    @Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.

  • el__cantero
    Alejandro El Cantero - 🔟🇦🇷 (@el__cantero) segnalati

    @ParticipioPart @TIM_vision Esperienza negativa anche per sottoscrizione del timvision: personale con preparazione vergognosa. Comunque scelsi Tim perché mi illusi che essendo proprietari dei cavi potessi viaggiare alla massima velocità. Risultato 50 mega e assistenza ZERO. Ora con Infostrada: 120mega.

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • 98sDylS
    Stanna (@98sDylS) segnalati

    Cioè tutto il mio paese senza rete Infostrada, immagino che ci sia stato un grosso problema

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • SimoCamaPrime
    SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalati

    Infostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa