1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Azzano San Paolo
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Azzano San Paolo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Azzano San Paolo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano San Paolo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano San Paolo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fra_sica
    Frank (@fra_sica) segnalati

    @WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • isamiccoli52
    isauramiccoli 🐩🐕‍🦺#iostoconlaJuventus🤍🖤🤍🖤 (@isamiccoli52) segnalati

    Infostrada non funziona

  • PeppsTV
    Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalati

    Perdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout

  • taenorm
    ⁷taenorm. (@taenorm) segnalati

    Infostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    NON, ripeto, NON fate abbonamento con Wind o Infostrada che è da ieri che devo usare il 4G del telefono (non Wind ovviamente grazie al cielo) perché non va la connessione in casa

  • LucidaLyrae
    Elle (@LucidaLyrae) segnalati

    Pensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.

  • rio_vela
    rio_alve (@rio_vela) segnalati

    Vi prego basta con le battute sul vaccino e il 5G che non vi funziona. Chiamate infostrada invece di lamentarvi qui!

  • avo_the_cado
    burropera (RENAISSANCE era) (@avo_the_cado) segnalati

    Infostrada ***** sto da un giorno senza wifi e senza telefono booooooh

  • mimmonogy
    domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati

    @WindTreOfficial salve e da ieri che la mia linea infostrada non funziona e una linea fibra 0810203454 intestata a nogaretto domenico