Infostrada sta avendo un'interruzione in San Giorgio Su Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio Su Legnano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio Su Legnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (20%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio Su Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mamt1998
(@Heisentwitt) segnalati
@WindTreOfficial posso scrivervi in dm anche per assistenza infostrada?
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
alex
(@nbsunsets) segnalati
qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
millie
(@claudiaamiii) segnalati
Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman
-
matteornati.com
(@matteornati) segnalati
Qualcuno ha problemi con le linee infostrada?
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada
-
felicetto
(@felicissimasera) segnalati
@Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.
-
Silvano Bottaro
(@novalis) segnalati
Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre
-
Davide
(@Kuysvn) segnalati
Qualcuno che ha infostrada sta riscontrando problemi? Non mi va un *****
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada