1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Mezzago
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Mezzago, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mezzago, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzago, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vrottn
    Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati

    @simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.

  • fra_sica
    Frank (@fra_sica) segnalati

    @WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?

  • laCuginadiTul
    ⟬⟭ アンジェリカ ⁽ᵃⁿᵍᵉˡᶦᶜᵃᵈᵍ⁸⁹⁾ ⟭⟬ ⁷ (@laCuginadiTul) segnalati

    Venerdì ho un corso di 6h di lavoro da casa con vari test... La mia ansia.... per la connessione Internet 🙄🙄 Infostrada.. Quel giorno, non fare nulla di insensato ma abbi un cuore..

  • laCuginadiTul
    laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati

    20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee

  • midnightkn
    noe (@midnightkn) segnalati

    @_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda

  • awandmpia
    mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalati

    Infostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa

  • luigielena
    luigi elena (@luigielena) segnalati

    @infostrada PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • Koalinho14
    Koalinho (@Koalinho14) segnalati

    @FNCompetitive @TheSommerset io penso che sarebbero riusciti a hittare questo shot: Daniele da mobile con i piedi, Matteo con 3000 secondi di input lag con GeForce now e Peppe con la connessione di Infostrada @Rxckycrr

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo