Infostrada

Infostrada sta avendo un'interruzione in Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mediglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mediglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Infostrada a Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia 01/30/2026 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (67%)

    Internet (67%)

  2. Totale Blackout (33%)

    Totale Blackout (33%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gionni_Inglisc A (@Gionni_Inglisc) segnalati

    @Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.

  • AniaPii AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalati

    Popolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?

  • Paola_Ceragioli Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati

    @arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)

  • dorcasb_ Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati

    @altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****

  • ziozetti ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...

  • painITass PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • oarcu_lodit ✡️🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati

    @diabolicus23 Chi ha fatto l'abbonamento omnitel/infostrada nel XX secolo ha l'email @iol.it che è un servizio premium a pagamento, quindi sì, c'è gente che ha bisogno di un'email non soggetta ai capricci di un provider che te la dà gratis fino a quando chiude perché non gli conviene più.

  • alefranceschi2 ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati

    @TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .

  • brotto_marco Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) (@brotto_marco) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”». 4/

  • OsservatorioR Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati

    @2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè